Iscriviti

Barbara D’Urso senza trucco su Instagram: critiche e replica

Barbara D'Urso appare sui social senza trucco, al naturale. Lo scatto postato su Instagram ha fatto il giro del web e arrivano critiche e insulti. La replica della conduttrice è spiazzante.

Gossip
Pubblicato il 14 giugno 2020, alle ore 17:19

Mi piace
9
0
Barbara D’Urso senza trucco su Instagram: critiche e replica

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più in vista in casa Mediaset. Nell’azienda del Biscione, la D’Urso conduce svariati programmi, da “Pomeriggio Cinque” a “Live- non è la D’Urso“, da “Domenica Live” fino al “Grande Fratello“, insomma Barbara è abbastanza presente sullo schermo, ed entra nelle case degli italiani a tutte le ore del pomeriggio e della sera.

La D’Urso è comunque soggetta a critiche e attacchi provenienti da ogni dove, addirittura in piena pandemia da Coronavirus è stata firmata una petizione per abolire i suoi programmi, ma nonostante ciò la conduttrice non ha mai risposto personalmente ai suoi detrattori, evitando lo scontro frontale e preferendo il lancio di messaggi subliminali, magari attraverso i social.

E anche questa volta, la D’Urso non si è lasciata cogliere impreparata. Barbara, nelle scorse ore ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in bichini, sfoggiando un fisico da urlo. Inutile dirlo, i like e i commenti a suo indirizzo sono stati tantissimi. In molti hanno elogiato la conduttrice, facendole i complimenti, ma molti sono stati anche coloro che l’hanno criticata, consigliandole di abbandonare un certo tipo di immagine.

Come ha risposto la conduttrice? Con il suo solito modus operandi, postando a qualche ora di distanza, una foto che la ritrae appena sveglia e al naturale, senza trucco. Naturalmente, anche lo scatto in questione ha goduto di tantissimi like e commenti e anche in questo caso sono stati positivi e negativi. D’altronde a dispetto di quanto si dica e si possa pensare, Barbarella è molto seguita e non solo sui social.

Difatti, le sue trasmissioni ottengono ascolti da capogiro e uno share davvero molto interessante. Il paradosso è che molte delle persone che la criticano, spesso sono quelle che la seguono, della serie “Chi disprezza compra“. Insomma Barbara D’Urso, nonostante tutto, continua a far parlare di sé e, per sua fortuna, non solo nel male. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Credo che quando si è un personaggio pubblico come lo è la D'Urso è naturale che ci siano commenti positivi, ma anche attacchi e critiche. La D'Urso fa bene a non rispondere direttamente, perché così facendo scatenerebbe una guerra inutile. Condivido il suo modo di fare, complimenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!