Barbara D’Urso rivela in un’intervista: "Non condurrò il Grande Fratello"

La conduttrice di "Pomeriggio 5", Barbara D'Urso, smentisce la conduzione del Grande Fratello senza i vip che inizierà a gennaio, rivelando che sta lavorando per un progetto top secret.

Barbara D’Urso rivela in un’intervista: "Non condurrò il Grande Fratello"

In tanti stavano accostando la conduttrice Barbara D’Urso al Grande Fratello “Nip”, cioè la versione senza vip. Per lei sarebbe stato un ritorno, poiché ha condotto questa trasmissione per ben tre anni in passato. Tuttavia proprio a “Pomeriggio 5” la donna ha negato questa possibilità, dal momento che la conduttrice ha rivelato che sta lavorando ad un’altro format televisivo che andrà in onda prossimamente.

Infatti rivela, che oltre ad aver rifiutato il Grande Fratello senza i vip, ha dovuto anche  non prendere parte all’evento di fine anno, Capodanno 5, dove è stata già annunciata la conduttrice Federica Panicucci, volto già molto noto per i telespettatori di Canale 5, e la trasmissione si chiamerà “Capodanno in Musica”.

Con queste parole Barbara D’Urso rivela di aver rifiutato il Grande Fratello “Nip” e Capodanno 5 per lavorare a questo progetto che fino a questo momento è top secret: “Non sarò al timone della nuova edizione del Grande Fratello. Con l’azienda sono concentrata su un altro progetto in prime time. Per questo ho rinunciato anche al Capodanno di Canale 5 che mi avevano chiesto di condurre”.

In tanti sono curiosi di questo progetto di Barbara D’Urso, ma fino ad ora solo lei e pochi autori conoscono la realtà dei fatti. Solo una cosa è certa: Barbara D’Urso è diventata una certezza per la Mediaset, poiché i suoi ascolti stracciano record su record: basta immaginare solamente che “Domenica Live” nell’ultima puntata ha registrato ben cinque milioni di telespettatori, anche grazie all’intervista di Francesco Monte e del GF Vip.

Quindi bisogna togliere dai papabili nomi Barbara D’Urso: per il momento non si sa ancora chi condurrà questa nuova edizione del Grande Fratello “Nip”, anche se i due nomi favoriti sono Bélen Rodrìguez e Simona Ventura. L’unica cosa che si sa di questa edizione e che dovrebbe durare davvero molto poco, circa sei settimane.

Continua a leggere su Fidelity News