Il pubblico che segue Barbara D’Urso si domanda se la nota conduttrice si è mai sottoposta a ritocchi chirurgici. La D’Urso smentisce categoricamente, dichiarando di essere il più naturale possibile e di non essere mai ricorsa ad interventi di chirurgia per migliorare il suo aspetto fisico.
Notizia che finora ha poco convinto il web, visto la forma smagliante nella quale troviamo Barbara D’Urso giorno dopo giorno, nonostante aver passato ormai i 60 anni.
Quali sono i suoi segreti di bellezza? Cibo sano e tanto sport, infatti ogni mattina all’alba si dedica alla danza classica. Tuttavia, la nota conduttrice di Pomeriggio 5 non esclude la possibilità di interventi futuri, magari verso i settant’anni, quando il suo fisico potrebbe subire dei cambiamenti più evidenti. Non esclude quindi la chirurgia estetica in futuro, anche se fin’ora non ne ha avuto bisogno.
Nel corso di un’intervista rilasciata per il famoso giornate “Tv Sorrisi e canzoni “, la D’Urso ha infatti dichiarato: “Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra dieci anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più non escludo di farmi qualcosina”.
Il 7 Maggio Barbara D’Urso compirà 60 anni, davvero un bel traguardo per una donna come lei, che ne dimostra sicuramente molti di meno. In occasione del compleanno la conduttrice organizzerà una festa in grande stile, incentrata sul tema degli anni ’60 e alla quale sono state invitate ben 700 persone.
“È un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa. A volte sento di avere 15 anni, a volte 40, a volte 32” ha rivelato la donna. Come si dice, 60 anni… e non sentirli!