Barbara D’Urso ridotta ad una vecchietta su Instagram: Belen la difende

Belen Rodriguez è stata taggata su una foto ritoccata di Barbara D'Urso: la show girl, nonostante gli attriti fra le due, ha difeso la povera Carmelita.

Barbara D’Urso ridotta ad una vecchietta su Instagram: Belen la difende

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, com’è noto, non si possono certamente definire amiche, anzi una strisciante antipatia accomuna le due donne: la showgirl argentina ha deciso, inaspettatamente, di difendere la conduttrice derisa su Instagram con una foto decisamente impietosa.

I rapporti tra le due hanno preso a deteriorarsi nel 2013, in occasione del matrimonio della Rodriguez con Stefano De Martino: gli sposi accusarono Carmelita che il fastoso evento sarebbe stato trattato con un servizio poco lusinghiero creato appositamente per innalzare gli ascolti.

Durante il processo Corona, quando avvenne la deposizione di Belen Rodriguez, Barbara D’Urso arrivò a non pronunciare mai il nome dell’argentina parlandone a Pomeriggio 5: una guerra fredda mai conclusasi ufficialmente. Una foto ritoccata della D’Urso ha preso a migrare sui social: un primo piano ritoccato ove volutamente sono state apportate zampe di gallina, solchi, rughe facendo divenire Carmelita una vechietta pronta per un collegamento da centenaria a “La vita in diretta“.

Il montaggio è stato eseguito decisamente bene e molti utenti hanno creduto che lo scatto fosse vero: i commenti sarcastici, non si sono fatti attendere. Belen ha deciso di intervenire dopo essere stata taggata, chiamata in causa ha risposto all’appello: “Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora D’Urso, ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata apposta per rendere l’immagine orrenda. Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così. Che cattiverie inutili.”

Barbara sarà lusingata da tale dichiarazione o gli attriti che hanno segnato il loro rapporto si riproporranno ugualmente a breve? Assisteremo ad un abbraccio in diretta, con tanto di lacrimucce a seguito innalza ascolti, mentre sulla sfondo Jeremias Rodriguez, in collegamento dalla casa del Grande fratello Vip, spacca una sedia in testa ad un concorrente?

Continua a leggere su Fidelity News