Barbara D’Urso preoccupata per il trasferimento di suo figlio Giammauro

La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" nella sua ultima intervista a "Panorama" ha mostrato tutte le sue preoccupazioni per il trasferimento di suo figlio Giammauro in Giappone.

Barbara D’Urso preoccupata per il trasferimento di suo figlio Giammauro

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“, Barbara D’Urso, è molto legata ai suoi due figli Emanuele di 30 anni e Giammauro di 32 anni avuti con il produttore cinematografico Mauro Berardi. La “Dottoressa Giò” infatti cita spesso con molto orgoglio i suoi due figli durante le sue trasmissioni.

Nell’ultima intervista rilasciata a Panorama la conduttrice ha voluto parlare del suo primogenito Giammauro Berardi. Quest’ultimo infatti dal prossimo ottobre si deve trasferire in Giappone per continuare la sua professione da medico e la conduttrice non nasconde la sua preoccupazione per questo.

Non si conosce molto sulla vita dei figli di Barbara D’Urso, poiché sarebbero stati proprio quest’ultimi a chiedere la massima riservatezza: “I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo”.

La conduttrice si mostra ancora una madre protettiva, anche se i loro figli hanno ormai un’età matura: “L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma, sai che non è possibile’, mi ha risposto. Non solo. La sera, a Roma, c’è stata una tromba d’aria. Mi ha chiamato per comunicarmi che doveva andare a Cosenza con l’aeroambulanza e recuperare un fegato da trapiantare. Ho passato la notte insonne”.

Per la D’Urso tuttavia questo resta uno dei periodi più positivi per la sua carriera. La conduttrice infatti, oltre a registrare la nuova stagione della “Dottoressa Giò” sembra che abbia trovato anche un nuovo amore. Barbarella infatti sta continuando la sua conoscenza con Alberto Mezzetti e le cose sembra che stiano andando per il verso giusto.

Continua a leggere su Fidelity News