Barbara D’Urso parla dell’uomo mascherato che ha interrotto la diretta di Pomeriggio 5

La conduttrice napoletana Barbara D'Urso ha voluto parlare dell'uomo mascherato che ha interrotto la diretta alcuni giorni fa, cercando di fare chiarezza sulla questione.

Barbara D’Urso parla dell’uomo mascherato che ha interrotto la diretta di Pomeriggio 5

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, ha voluto chiarire nella diretta del 16 Gennaio chi fosse l’uomo mascherato che ha fatto irruzione all’interno degli studi del suo programma, con la “Barbarella” che è stata costretta a mandare la pubblicità per risolvere la situazione il prima possibile.

Barbara D’Urso ha spiegato che tutto ciò è iniziato all’improvviso: “Quando si è alzato, mentre ero in diretta, ha indossato una maschera ed è salito sopra gli spalti. Ho iniziato a rendermene conto e a mantenere la calma. Poi per fortuna, come in tutti gli studi televisivi e come è giusto che sia, sono intervenute le guardie di sorveglianza che lo hanno allontanato”.

Nella diretta del 16 Gennaio però la conduttrice ha voluto chiarire che questo uomo mascherato era in realtà una persona che faceva già parte del pubblico e che era vestito in modo normale, e solamente durante l’intervista a Mary Falconieri ha indossasto questa maschera, iniziando questa protesta.

Quindi la conduttrice ha dichiarato che l’uomo era lì solamente per un motivo personale , anche se alla conduttrice non è piaciuto il modo con il quale l’uomo abbia iniziato tutto ciò, e non le è piaciuto per nulla il suo comportamento: “Voleva fare una sua protesta personale, ma con tutto il rispetto ci sono altri modi per farlo”.

Questa scena è stata molto discussa sui social, e soprattutto Twitter ha parlato molto di ciò che è successo, anche se ci sono ancora tantissime persone perplesse che credono che tutto questo sia una messinscena della trasmissione per far parlare ancora di più, anche se dagli ascolti che fa non sembra che ne abbiano bisogno. La D‘Urso infine ha voluto chiarire che la vicenda ha avuto un lieto fine, con l’uomo che è stato allontanato con la massima calma.

Continua a leggere su Fidelity News