Dopo l’addio a “Pomeriggio Cinque” e Mediaset in generale, ove però la rottura tra Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi non è stata tra le più serene come svelato dalla conduttrice nelle svariate interviste, la “Dottoressa Giò” sta cercando di voltare immediatamente pagina.
Al momento non si conosce praticamente nulla in merito al suo futuro lavorativo, nonostante sia stata accostata a vari emittenti, in particolar modo alla Rai. Per via della sua passione per il ballo, Barbara D’Urso è stata accostata come possibile concorrente della prossima edizione di “Ballando con le stelle” ma, secondo le ultime indiscrezioni, la sua partecipazione potrebbe essere al massimo come ballerina per una notte e non come una vera e propria concorrente del talent show condotto da Milly Carlucci.
Barbara D’Urso si trasferisce a Londra
Con l’addio a Canale 5, la conduttrice ha deciso di voltare pagina. Nei giorni scorsi infatti aveva già rivelato di voler sconfiggere la propria paura per l’aereo: “Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua”.
Un post alquanto misterioso, che però viene risolto dalla diretta interessata con un altro post su Instagram postato il giorno successivo, cioè il mattino del 5 settembre: “Ieri il mio primo giorno di Scuola . Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua”. Tra l’altro nella foto viene immortalata con il New York Times, mentre lei stessa si dichiara di essere pronta a vivere a Londra.
Il motivo di questo viaggio a Londra non è dato saperlo, ma potrebbe trattarsi comunque di una semplice esperienza personale, con l’obbiettivo di imparare a parlare un’altra lingua. Sicuramente però la D’Urso aggiornerà i suoi fan sui social nei prossimi giorni, poiché il “continua” pare sia riferito ad altri progetti non ancora ben specificati.