Barbara D’Urso, la replica della showgirl alle critiche sul ritocchino: pubblica foto di 30 anni prima su Instagram

Barbara D'Urso, la popolare showgirl televisiva di Canale 5, replica duramente a chi l'accusa di aver abusato di Photoshop, pubblicando una foto di 30 anni prima: ecco i dettagli.

Barbara D’Urso, la replica della showgirl alle critiche sul ritocchino: pubblica foto di 30 anni prima su Instagram

Barbara D’Urso, la popolare conduttrice dei programmi di intrattenimento di Canale 5 “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“, dopo le recenti accuse di alcuni leoni della tastiera di abusare di Photoshop, ritoccando le immagini pubblicate, è ritornata a far parlare di sé per aver replicato, pubblicando uno scatto che la ritrae 30 anni prima. 

La bellezza della celebre showgirl, sembra quindi non conoscere il passare del tempo, perché oggi, all’età di 61 anni, Barbara D’Urso è forse più bella di prima. Una perfezione che sembra però aver destato delle perplessità in molti, tanto da mettere in dubbio il fatto che le immagini pubblicate costantemente dalla showgirl sui suoi profili nei principali social network di condivisione, in realtà fossero più frutto dell’uso – o megli odell’abuso – di Photoshop che non la realtà. 

La replica di Barbara D’Urso alla critica sul ritocchino

Accuse, che non sono ovviamente piaciute alla conduttrice del reality show “Grande Fratello 15” – tristemente ricordato per l’aggressione verbale di Baye Dame contro Aida Nizar, così come per le parole sessiste contro la blogger Selvaggia Lucarelli scritte dall’ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Maria Favoloso – che non c’ha pensato due volte a replicare seccamente. 

Barbara D’Urso ha scelto di non replicare tanto con le parole, quanto piuttosto con i fatti, e nel farlo ha scelto di pubblicare una foto su Instagram che la ritrae 30 anni prima, in costume da bagno durante una vacanza in barca a vela con un gruppo di amici, tra i quali c’è anche l’ex di Mara Venier, Jerry Calà.

Negli scatti pubblicati dalla protagonista del sequel de “La dottoressa Giò” – che dovrebbe andare in onda su Canale 5 dal gennaio 2019 – si vede una Barbara D’Urso giovanissima, ma anche bellissima, che mette in mostra il suo fisico mozzafiato, non tanto cambiato nel corso degli anni. A corredo dello scatto le parole della showgirl: “Quindi mi ritoccavo anche trent’anni fa?”. Un messaggio che finalmente dovrebbe mettere a tacere una volta e per tutte le tante malelingue del web.

Continua a leggere su Fidelity News