Iscriviti

Barbara D’Urso, la foto che lascia senza fiato: occhio alle gambe!

Barbara D'Urso torna a mostrarsi su Instagram in tutto il suo splendore. Uno scatto lascia i fan senza parole e mostra un particolare che ha attirato l'attenzione: ecco di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 14 luglio 2020, alle ore 11:37

Mi piace
4
0
Barbara D’Urso, la foto che lascia senza fiato: occhio alle gambe!

Barbara D’Urso si mostra in tutto il suo splendore, un fisico mozzafiato che non ha nulla da invidiare a donne molto più giovani di lei. L’instancabile conduttrice Mediaset ha sempre tenuto molto al suo fisico e si mantiene in forma con esercizi quotidiani e con una dieta variegata e bilanciata.

I risultati si vedono eccome, un fisico tonico che fa invidia a donne con la metà dei suoi anni. Ultimamente, alcuni followers sempre attenti, hanno notato un cambiamento nel viso della D’Urso e in molti hanno pensato che possa essere ricorsa a qualche punturina per cercare di fermare l’inesorabile e impietoso scorrere del tempo, particolare comunque, mai confermato.

La regina di Cologno, felice per la scorsa stagione televisiva che le ha regalato grandi soddisfazioni in fatto di ascolti, si sta rilassando e godendo un meritato riposo. Su Instagram tiene compagnia ai suoi followers postando foto che mettono in risalto il suo fisico che raccoglie sempre il consenso del suo pubblico affezionato e le fa collezionare complimenti su complimenti.

Barbara D'Urso Gambe in barca

Nell’ultimo scatto postato, si vede la Carmelita nazionale beatamente distesa in barca, sotto al sole della Laguna durante una mini vacanza nei dintorni di Venezia. Una foto sexy, in pieno stile D’Urso, che mette in evidenza un particolare del suo corpo: le gambe! E così, un’ulteriore conferma del suo splendore, gambe perfette e invidiabili!

Sicuramente qualcosa le avrà donato anche Madre Natura, ma anche la D’Urso si impegna molto per conservarsi così in forma con allenamenti quotidiani e tanto sport: ultimamente ha iniziato anche a praticare la boxe. Insomma, Barbara si sta ricaricando per affrontare grinta e determinazione la nuova stagione Mediaset che la vedrà di nuovo impegnata nei suoi tanti programmi. Dal prossimo settembre, infatti, sarà di nuovo al timone di Live – Non è la D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5. Nella prossima primavera, invece, capitanerà il Grande Fratello Nip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Instancabile e sempre con il sorriso, la D'Urso sembra davvero non avere mai fine. E' una macchina da guerra che ha dimostrato di non fermarsi proprio mai. Anche durante il tremendo periodo del Coronavirus e del lockdown conseguente, non si è persa d'animo e ha affrontato la situazione con la sua grinta di sempre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!