Iscriviti

Barbara D’Urso irritata mette a tacere Giucas Casella: “Non osare parlare di mio figlio”

Giucas Casella, ospite durante l'ultima puntata di "Domenica Live", ha fatto irritare Barbara D’Urso per aver osato nominare uno dei due figli della conduttrice.

Gossip
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 09:36

Mi piace
12
0

Giucas Casella, ospite a Domenica Live, ha scatenato le ire della conduttrice Barbara D’Urso. Invitato per parlare della madre di suo figlio, tornata insolentemente nella sua vita dopo anni di silenzio, Giucas, in un momento concitato, ha tirato in ballo il figlio della d’Urso. “Mio figlio, che lavora al Sant’Andrea come tuo figlio…”, ha detto Giucas.

Carmelita, livida in volto, è corsa ai ripari ed ha sedato l’illusionista che non ha potuto concludere la frase che stava pronunciando: “Ti prego non parlare di mio figlio, altrimenti stasera ho dei problemi. Non voglio parlare dei miei figli” ha sbottato Barbarella. Giucas Casella, compresa immeditamente la gaffe appena effettuata, ha troncato il discorso. 

Le accuse di Carol e la risposta di Giucas Casella

Dopo le accuse lanciate da Carol, madre di suo figlio James, Giucas Casella ha deciso di rispondere affermando di non aver amato la donna , di non aver mai voluto un figlio da lei, tanto che, quando la signora inglese gli ha comunicato di essere incinta, lui ha deciso di sparire. A un mese dal parto la donna lo ha nuovamente contattato dicendo che non poteva più mantenerlo.

Casella ha rivelato: “Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così” il paragnosta ha aggiunto di averle chiesto di tornare in Italia per avere l’affido e che da quel momento si è sempre occupato del figlio, rivestendo il ruolo di mamma e di papà.

Barbara D’Urso non parla dei suoi figli 

Barbara D’Urso, come è noto, non vuole parlare dei suoi figli Gian Mauro ed Emanuele, avuti dall’ex compagno Mauro Berardi, perchè i giovani vogliono mantenere intatta la loro privacy. “I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Gian Mauro è medico, fa trapianti di fegato” ha confessato durante un’intervista Carmelita.

L’altro figlio della presentatrice, Emanuele, è un regista. Barbara ha recuperato il rapporto con l’ex Berardi che è stato, a suo dire, l’uomo più importante della sua vita. Quest’estate Mauro e Barbara hanno trascorso, insieme con i loro figli, l’unica settimana di vacanza della onnipresente presentatrice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - I figli di Barbara per fortuna non hanno intenzione di entrare nel circo mediatico alimentato dalla madre. E posso solo dire per fortuna, due figli, diciamo, d'arte che non hanno intenzione di vivere all'ombra del genitore di turno. Giustamente i due non vogliono che Carmelita faccia trapelare troppo della loro vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!