Barbara D’Urso invita Fedez e la sua famiglia a Pomeriggio Cinque

Nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D'Urso con molta ironia ha inviato in studio Fedez e la sua famiglia, compreso il figlio Leone

Barbara D’Urso invita Fedez e la sua famiglia a Pomeriggio Cinque

Il figlio del cantante Fedez e della fashion blogger Chiara Ferragni, Leone, è il vero protagonista dei social network in questo ultimo periodo. I due genitori sin dai primi momenti della sua vita hanno pubblicato decine di foto di Leone decidendo quindi di mostrare il volto del loro bebè senza crearsi nessun tipo di problema.  

In questa circostanza il piccolo Leone è al centro dell’attenzione grazie a una storia pubblicata da papà Fedez. Sia il cantante che Chiara Ferragni hanno voluto “svezzare” il loro primogenito facendogli vedere un po’ di televisione. I due sono passati dai classici cartoni animati a Pomeriggio Cinque, con l’espressione di Leone che è totalmente cambiata appena arrivati su Canale 5 regalando delle grosse risate ai due genitori.  

Nel video pubblicato da Fedez con il figlio Leone: “Ecco, qua già ti vedo più perplesso amore eh. Non sei ancora pronto, non sei ancora pronto amore”. In queste parole si può leggere tutta l’ironia del rapper nei confronti di Barbara D’Urso e nel suo modo di fare televisione in questi anni.

Questo video è stato visto anche da Barbara D’Urso. La conduttrice infatti sul proprio profilo ufficiale di Instagram ha infatti condiviso il video di Fedez invitando lui e la sua intera famiglia in studio: “Amo la faccia di Leone. Quanto è bello!!! Vi aspetto a Pomeriggio Cinque”. La “Dottoressa Giò” sembra infatti voglia aprire a una possibile pace con il rapper dopo tanti anni di critiche da parte di Fedez.  

Il cantante infatti non ha mai avuto un bel parere di Barbara D’Urso, addirittura ha dedicato in passato una canzone in chiave ironica alla conduttrice dal titolo “Non c’è due senza trash” tratto dall’album Pop-Hoolista. In questa occasione il rapper ha voluto sottolineare il trash che regala la trasmissione durante la sua messa in onda

Continua a leggere su Fidelity News