La più famosa conduttrice della televisione italiana ci ha sempre scherzato sopra la sua vita amorosa, definendosi molto sfortunata riguardo la ricerca di uomini, e spesso e volentieri definendo quella sua sfera privata inesistente. Non mancano mai i siparietti comici nei suoi programmi dove i più noti giornalisti di gossip la punzecchiano aspettando che finalmente trovi un uomo con cui immortalarla e fare lo scoop, che sia arrivato quel famoso momento?
Lei la conosciamo, è Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, i programmi più seguiti in Italia e che ogni giorno ed ogni domenica, riescono a registrare uno share sempre maggiore.
Lui è Raffaele Brauzzi, non conosciuto da tutti, ma sicuramente l’architetto televisivo più famoso d’Italia. Brauzzi è noto per il programma “Vendo casa disperatamente” che andava in onda su Real Time, e dove aiutava le persone a ristrutturare e cambiare a cifre ragionevoli, la propria vecchia casa, per poterla vendere il prima possibile.
In questi giorni Novella2000 ha pubblicato le foto della D’Urso e Brauzzi passeggiare tra le vie di Milano, e dalle foto sembrerebbe esserci un grande feeling tra i due. Il volto di Barbara appare davvero rilassato e sereno, così come quello dell’architetto. Ma quale sarà la verità?
In molti si chiedono se finalmente la brava conduttrice abbia trovato l’amore, ma la verità è ben altra. Purtroppo i fans della D’Urso devono mettersi il cuore in pace, infatti sembrerebbe proprio che non ci sia alcun legamente sentimentale tra i due, men che meno una storia d’amore nascosta al pubblico.
Da quanto è stato riportato, l’architetto Raffaele Brauzzi starebbe semplicemente arredando la casa di Barbara D’Urso a Milano. Insomma, il bell’architetto sta solo facendo il suo lavoro. Che sia da credere a questa smentita, o che grazie a questo importante lavoro scoppi anche la scintilla? A voi la parola.