Barbara D’Urso esagera con Photoshop. Il ritocco è evidente

Dopo la prima puntata di 'Domenica Live', forse per la felicità degli ascolti, Barbara D'Urso si è concessa qualche scatto che la ritrae con un fisico mozzafiato, da fare invidia ad una ventenne. Il popolo del web, però, ha subito trovato l'inganno

Barbara D’Urso esagera con Photoshop. Il ritocco è evidente

La tecnologia è entrata, negli ultimi anni, così prepotentemente nelle nostre vite, che ormai solamente un occhio esperto riesce ad individuare i piccoli accorgimenti che le persone fanno alle proprie fotografie che postano in rete, ritoccandole casomai per avere denti più bianchi e fianchi più snelli.

Ebbene questa volta sotto il microscopio degli utenti web è finita una foto di Barbara D’Urso, scattata all’amata conduttrice di talk show dopo la prima puntata di ‘Domenica Live‘ dove ha avuto come ospiti illustri dello scenario italiano come il Premier Matteo Renzi.

Sarà per l’exploit mediatico avuto dallo spettacolo televisivo da lei condotto, o dalla smania di apparire più giovane, o soltanto per colpa di un fotografo troppo preso dai fotoritocchi, ma questa volta il popolo dei social network non c’è di certo andato per il sottile, ed ha dato sfogo ai commenti più cattivi alla foto della donna, che ormai ha una certa età e, secondo molti, dovrebbe accettare i segni del tempo che la renderebbero solamente più attraente.

Infatti nella foto incriminata la D’Urso appare di profilo e sfoggia una silhouette da fare invidia ad una ragazza di 20 anni, nella sua forma smagliante. Quello che però non è balzato agli occhi di chi è stato incaricato di postare la foto, è il fatto che i contorni della porta dietro la D’Urso appaiono notevolmente distorti: segno inconfondibile che la foto è stata ritoccata per far apparire il lato ‘B‘ della donna più sodo e per far sparire la ‘pancetta‘.

barbara

Ormai il fotoritocco è possibile farlo ovunque, perfino dal proprio cellulare con moltissimi tool di semplice utilizzo, ma comunque ci si chiede come mai una donna dello spettacolo, così abituata agli obiettivi e ad essere sotto i riflettori, non si sia preoccupata di una cosa tanto banale.

Continua a leggere su Fidelity News