Iscriviti

Barbara D’Urso elogia Alberto Mezzetti del Grande Fratello 15: "Ha vinto perché è un ragazzo per bene"

La conduttrice Barbara D'Urso ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha voluto raccontare il suo Grande Fratello, ma soprattutto elogiare Alberto Mezzetti, vincitore di questa quindicesima edizione.

Gossip
Pubblicato il 13 giugno 2018, alle ore 09:18

Mi piace
9
0
Barbara D’Urso elogia Alberto Mezzetti del Grande Fratello 15: "Ha vinto perché è un ragazzo per bene"

Si è da poco conclusa la quindicesima edizione del Grande Fratello che ha visto in Alberto Mezzetti il vincitore assoluto e, in vista della pausa estiva, la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto parlare di lui in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Secondo Carmelita, il ragazzo ha vinto perchè è un ragazzo semplice ma soprattutto sincero.

Memorabile infatti il siparietto che li ha visti protagonisti durante la serata finale dove, in maniera scherzosa, abbiamo assistito ad un finto taglio di capelli con forbici alla mano per la D’Urso e un invito a cena strappato dal Tarzan di Viterbo anche a costo di rimanere calvo: “Alberto si è divertito a corteggiarmi per gioco, il pubblico l’ha premiato perché è un ragazzo per bene”.

La conduttrice, durante la sua lunga intervista, ha voluto ricordare gli episodi occorsi durante tutta la quindicesima edizione del reality soprattutto quelli che hanno, in principal modo, emozionato i telespettatori e gli utenti del web. Nel lungo elenco c’è sicuramente il discorso dell’Onorevole Pezzopane al suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta sull’amore e sui pregiudizi per poi passare alla lieson tra Bobby Solo e sua figlia Veronica dopo ben 15 anni di rottura e infine l’ingresso dell’icona italiana Gina Lollobrigida per confrontarsi con i finalisti del reality.

Un successo molto criticato ma anche molto seguito dagli affezionati della casa più spiata d’Italia che anche in questo caso hanno fatto sentire la loro presenza con i numerosi commenti sui social ma soprattutto con un riguardo a tutte le brutte vicissitudini nate all’interno della casa di Cinecittà. Nuovi amori nati sotto lo sguardo vigile delle telecamere ma anche atti di bullismo e televisione trash tanto da far insorgere anche il Moige.

Da qualche giorno la conduttrice di programmi di successo come Pomeriggio Cinque e Domenica Live si è congedata dal suo pubblico in vista della pausa estiva ma continua comunque a lavorare. Infatti l’attrice sarà nuovamente impegnata sul set de La Dottoressa Giò, nelle vesti di attrice, dopo quasi un ventennio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Anche se è durato solamente un mese e mezzo, questo Grande Fratello 15 appena concluso, ha innescato molte polemiche e molte critiche. Il vincitore Alberto Mezzetti è stato scelto dai telespettatori perchè è stato l'unico a non cadere nel volgare e negli atti di bullismo ed è per questo che anche secondo Barbara D'Urso ha meritato di vincere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!