Barbara D’Urso e Raffaele Brauzzi potrebbero stare insieme

La conduttrice di "Pomeriggio 5", Barbara D'Urso, avrebbe ritrovato l'amore nell'architetto Raffaele Brauzzi, i due sono stati beccati per le vie di Milano.

Barbara D’Urso e Raffaele Brauzzi potrebbero stare insieme

Dopo che Barbara D’Urso ha smentito, qualche mese, fa i gossip su una possibile relazione con Gerard Butler, ora tutti i riflettori sono puntati su una possibile storia d’amore tra la conduttrice di “Pomeriggio 5” e l’architetto Raffaele Brauzzi, che conduce su “Real Time” la trasmissione “Vendo Casa Disperatamente” in compagnia di Paola Marella.

Le foto che girano tra i due sembrano far capire che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. A dirla tutta, la conduttrice di Canale 5 negli ultimi anni è stata accostata a tantissimi uomini, ma fino a questo momento non sembra aver trovato il vero amore, ed ha più volte dichiarato di essere single.

Tuttavia, sembra che non resterà per molto single, poiché le immagini che ha scattato il settimanale “Mio”, diretto da Angelo Aleksic, parlano chiaro. Non è la prima volta che si parla di una presunta love story tra Barbara D’Urso e Raffaele Brauzzi, poiché la scorsa estate i due sono stati beccati insieme, anche se in quell’occasione la D’Urso dichiarò che fu un incontro solamente professionale, visto che doveva ristrutturare la propria casa.

In questo caso però sembra che ci sia stato un incontro molto più intimo: infatti i due, dopo aver cenato insieme, hanno passeggiato per le vie di Milano. Come rivela il settimanale “Mio”, dopo la passeggiata per la città, Raffaele Brauzzi non avrebbe solamente accompagnato Barbara D’Urso nell’appartamento che sta, appunto, ristrutturando, ma sarebbero entrati insieme.

Tuttavia, come si domanda il settimanale, Brauzzi sarebbe salito nell’appartamento di Barbara D’Urso per darle nuovi consigli su come arredare la casa, anche se non è da escludere che i due hanno trascorso la notte insieme. Quindi potrebbe trattarsi anche di una semplice amicizia, anche se non è da escludere che Barbara D’Urso, dopo anni che è single, abbia trovato il vero amore.

Continua a leggere su Fidelity News