Barbara D’Urso e L’Isola dei Famosi: tiratina d’orecchi ad Alessia Marcuzzi

Doverosa tirata d'orecchi da parte di Barbara D'Urso, la quale ha approfittato dell'argomento trattato a Domenica Live per dare lezione su come gestire un reality. Nelle parole della conduttrice il pubblico ha letto una super frecciatina ad Alessia Marcuzzi.

Barbara D’Urso e L’Isola dei Famosi: tiratina d’orecchi ad Alessia Marcuzzi

Nella puntata di Domenica Live dello scorso 18 febbraio non è passato in sordina il sermone fatto da Barbara D’Urso, in merito al tanto discusso caso Marijuana che sta travolgendo il reality L’Isola dei Famosi. Barbara D’Urso ha difeso con valide argomentazioni la sua trasmissione e la scelta voluta di trattare determinati argomenti.

Quando Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e opinionista in studio, ha sottolineato che sarebbe il caso di non parlare più del famigerato caso droga e di cambiare capitolo, la padrona di casa Barbara D’Urso si è sentita chiamata in causa ed è intervenuta per dire la sua, motivando le sue scelte televisive.

Carmelita ha spiegato a Roberto Alessi e agli altri suoi ospiti in studio – con pazienza e calma – che lei nelle sue trasmissioni, così come da accordi con gli autori di Canale 5, ha il dovere di affrontare necessariamente determinati argomenti. “Secondo voi posso parlare solo di Franco e di Francesca Cipriani? Il pubblico deve essere informato su quello che accade” ha dichiarato la conduttrice in diretta domenicale.

La veterana presentatrice Mediaset ha ricordato che ogni giorno a Pomeriggio Cinque ci sono tantissime news esclusive e temi da affrontare, poichè la sua missione è informare il suo pubblico il più possibile. Inoltre il pubblico ha letto tra le righe ed ha individuato nelle parole di Barbara D’Urso una sottile frecciatina rivolta ad Alessia Marcuzzi.

Le trasmissioni Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Striscia La Notizia e Domenica Live stanno abbondantemente cavalcando il  fenomeno del marijuana gate, mentre la conduttrice interessata, ovvero Alessia Marcuzzi, nelle scorse settimane sembrava volesse sotterrare il caso, come se fosse un argomento tabù da nascondere.

Per ciò che concerne l’opinione personale dei telespettatori, sembrerebbe proprio che per il pubblico de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi possa tranquillamente proseguire con la sua linea di conduzione tendente al silenzio stampa. Il problema non sussiste, poiché in tante altre sedi e salotti tv i telespettatori possono benissimo essere ragguagliati sull’evolversi del chiacchieratissimo caso droga di Francesco Monte.

Continua a leggere su Fidelity News