Barbara D’Urso è la donna dell’anno: "Federica Panicucci mi detesta? Non lo so e non capisco perché, a me sta simpatica"

Il settimanale Oggi ha nominato Barbara D'Urso donna dell’anno: la conduttrice ha illustrato alla giornalista Sabina Donadio i suoi progetti futuri parlando anche del suo desiderio d'amore.

Barbara D’Urso è la donna dell’anno: "Federica Panicucci mi detesta? Non lo so e non capisco perché, a me sta simpatica"

Barbara D’Urso, la regina di Mediaset, conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha concesso una lunga confessione al settimanaleOggi“, intervistata da Sabina Donadio ha risposto a numerose domande sulla sua vita privata. La rivista la ritiene la donna dell’anno: “La fatica paga, l’impegno anche. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico. Il mio lavoro è quello di una formichina perché la gente a casa non la freghi, la sua affezione te la conquisti giorno dopo giorno”  L’affetto delle persone la appaga, da quello delle milanesi snob, alle donne del mercato, si sente dire cose meravigliose, la adorano. “A quanto pare sono trasversale”.

Carmelita vorrebbe innamorarsi perdutamente di un uomo, che si innamori perdutamente di lei, è la cosa le manca, sottolinea che, del resto, se non accade non può farci niente, probabilmente perchè è una donna irrisolta. Barbara sostiene di non riuscire a lasciarsi corteggiare da vari uomini perchè ha dei valori, è rigorosa, giocare e basta per lei è ridicolo. I suoi principi sono un’eredità materna che le manca, che cercherà fino all’ultimo istante, finché avrà vita ne sentirà l’assenza.

La vita della D’Urso è frenetica: 5 ore a notte di sonno, 7 giorni su 7 a lavoro, cene, beneficenza e lezioni di ballo, esce tutte le sere. Il suo successo è in crescendo e lo vive con consapevolezza, la scorsa estate si è detto tutto su di lei, non ha mai replicato quando si vociferava che Piersilvio Berlusconi volesse cacciarla, sostituita da Giletti, quando si sentenziava che le sorelle Parodi l’avrebbero distrutta televisivamente.

La regina si chiude nel suo piccolo guscio e cerca di non dare fastidio a nessuno prendendo atto che ci sono persone che, suo malgrado, si sentono infastidite da lei e dicono cose spregevoli senza alcun motivo plausibile: “Ma so anche che il cielo guarda e sa che io sono lineare e corretta”. Carmelita pensa che il grande successo di quest’anno giunga proprio per lenire torti e attacchi quotidiani gratuiti che non merita assolutamente.

Parlando di Federica Panicucci afferma che non sa se la detesta, e se così fosse non capisce come mai, visto che lei nutre simpatia nei suoi confronti e ritiene che sappia fare bene il suo lavoro. La conduttrice dichiara che non avrebbe mai accettato di fare il Capodanno di Canale5 e non potrebbe mai mettersi al timone del Grande Fratello, l’azienda vuol farle fare un prime time e stanno progettando un programma nuovo. “Stiamo scrivendo La dottoressa Gio e questo è ufficiale. Poi il cinema, un cameo in un film della Disney”.

Continua a leggere su Fidelity News