Barbara D’urso, che si fa chiamare ‘Carmelita’ sui social network, è stata proclamata dal Corriere della Sera la donna dello show biz più seguita sul web. Con 1 milione e 200 mila followers su Instagram e più di 1 milione su Facebook, la luminosa regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha trascorso le sue ferie natalizie tra la sua città e Venezia.
Aspettando di fare il suo rientro in tv, previsto il prossimo 8 Gennaio, Barbarella non ha perduto l’occasione per coinvolgere i suoi fan, aggiornandoli con le sue svariate tappe mondane e non. Grazie ai suoi canali social, la 60enne ha diffuso i suoi spiritosi selfie e mini video sulle Instagram Stories.
Nuovo giorno, nuovo selfie per la D’Urso: a volte osé, a volte invece più professionale e serio. La star di Pomeriggio Cinque prova ad esser il più giovanile possibile e virale. Il lato sexy di Barbara non manca mai in ogni suo aggiornamento: con le sue maglie scollate e gonne striminzite, mette in evidenza il suo fisico da 60enne, curato e proporzionato.
Non si puo negare che segua tutti i fashion trend del momento: con i suoi occhiali da sole specchiati, i maglioni più cool della stagione e i pellicciotti ecologici. Ottiene circa 13 mila ‘mi piace’ per ogni foto. Ma i selfie più graditi sono senza ombra di dubbio quelli dove indossa canottiere con scollature molto profonde: sebbene sia inverno inoltrato, per Barbara D’Urso è sempre estate.
La foto più virale di sempre Carmelita l’ha postata il giorno di Natale. Con il pretesto di fare gli auguri ai suoi fan, la solare 60enne si è palesata in un selfie che mostra il suo abbondante décolleté strizzato in un vestitino con luccicanti paillettes e un albero di Natale bianco alle sue spalle, come impone il trend di quest’anno. Inutile sottolineare il successo che tale foto ha riscosso.