Barbara D’Urso coperta di insulti per il video in versione teenager: "Vai in un centro di recupero, hai la demenza senile"

Un nuovo agghiacciante video della D'Urso imperversa in rete e dopo quello del caffeuccio napoletano Carmelita ha battuto se stessa: i followers si sono scatenati riversando un'orda di insulti.

Barbara D’Urso coperta di insulti per il video in versione teenager: "Vai in un centro di recupero, hai la demenza senile"

Barbara D’Urso è sempre considerevolmente attiva su Instargram e stavolta ha deciso di lanciarsi in una sorta di video comico interpretando una teenager, direi d’altri tempi, munita di codine, che intenta a ballettare sul letto, parla verosimilmente con un suo amico: “Tu puoi uscire la sera – chiede – a me papà non fa uscire”. La didascalia di Barbarella riporta: “Carmelita in versione teenager! Un altro backstage di qualcosa che vedrete molto presto!”. Dopo il caffeuccio napoletano la situazione non poteva che degenerare: “Quanti caffeucci hai bevuto ?” ha sbottato un utente.

Il video ha acceso la cattiveria dei followers, in molti hanno criticato aspramente l’invettiva della conduttrice bollandola con numerosi epiteti: “Imbarazzante”, “vecchia ritardata” o “demente” in un crescendo rossiniano di insulti. Molti internauti paiono mal tollerare l’ironia della D’Urso e c’è chi ha preso ad interrogarsi sulla sua sanità mentale: “Comunque ha proprio bisogno di un centro di recupero serio… #SERT” . Secondo altri la conduttrice di Domenica Live frequentando Aida Nizar – l’esuberante concorrente spagnola del GF –  ne ha preso i comportamenti deviati, la follia insita.

In generale lo sfottò è stato impietoso: “Io vorrei chiedere a quelle 3000 e passa persone che hanno messo mi piace a questo video…ma stanno bene ?” ha ironicamente siglato un seguace. 

Intanto il vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti, non perde occasione per dimostrare il suo amore per Barbara D’Urso: niente di nuovo, il concorrente del reality lo aveva dichiarato, addirittura, durante la prima puntata, nel video di presentazione. Conclusosi lo show, i due sono usciti a cena insieme qualche settimana fa, e il Mezzetti non smette di esternare la sua attrazione fisica per Carmelita.

Alberto è arrivato a raccontare, nei minimi dettagli, cosa lo fa letteralmente infoiare della conduttrice, quello che prova ogni volta che lei lo guarda, l’ardore che i suoi occhi generano. Da dimenticare.

Continua a leggere su Fidelity News