Barbara D’Urso coperta di insulti per il tutorial sul caffeuccio: "Manco sei buona a fare il caffè"

Barbara D’Urso ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un tutorial che non ha probabilmente sortito l'effetto sperato: la ricetta per un caffè napoletano con la moka non è piaciuta.

Barbara D’Urso coperta di insulti per il tutorial sul caffeuccio: "Manco sei buona a fare il caffè"

Barbara d’Urso è sempre tra noi, su Instagram si dimostra estremamente attiva e stavolta ha deciso di lanciarsi in un tutorial che non pare aver sortito l’effetto desiderato leggendo, anche solo distrattamente, i commenti dei followers. Carmelita ha concesso una lezione sulla preparazione del caffè – il  caffeuccio – nell’intento di concedere al mondo i segreti dei napoletani per prepararlo.

Nella cucina in un set televisivo, ammiccante e sorridente come sempre, la D’Urso davanti ai fornelli ha scatenato gli utenti: “Brava Barbara, dopo 50 anni hai imparato a fare il caffè. Quanto ancora dovremo aspettare prima che impari a condurre un programma?” per molti oltretutto la sua preparazione risulta completamente errata, pronta a produrre solamente acqua colorata.

“Barbara il caffè a Napoli non si fa così! Ci fai una cattiva pubblicità ormai sei di Milano!” in generale i followers si son dimostrati estremamente critici e crudeli attaccandola senza pietà per il suo atteggiamento a tratti infantile. La povera Carmelita non ha divertito il pubblico, quanto meno non come credeva.

Su Instagram la conduttrice onnipresente ci ha informato che la nuova serie de La dottoressa Giò, la fiction andata in onda a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila, è in preparazione, le riprese dovrebbero terminare ad agosto. 

Intanto sta tenendo banco la prossima sfida autunnale fra Mara Venier e Carmelita: la conduttrice veneta tornerà su Rai 1 e dovrà scontrarsi con la corazzata di Domenica Live il programma domenicale condotto da Barbara D’Urso. Al termine della presentazione dei palinsesti Rai la Venier ha confessato di essere intimorita da Barbarella e di averla sentita telefonicamente.

“Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta.” Secondo lei l’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro e, visto che Barbarella è fortissima, Mara è pronta a dare il massimo.

Continua a leggere su Fidelity News