Barbara D’Urso commossa per il regalo inatteso da parte di una fan: "Un piccolo gesto e uno si sente amato"

Una fan di Barbara D'Urso ha fatto recapitare alla conduttrice un regalo, una scatola di biscotti con la scritta "love". Carmelita, molto commossa per la sorpresa, ha ringraziato tramite social.

Barbara D’Urso commossa per il regalo inatteso da parte di una fan: "Un piccolo gesto e uno si sente amato"

Barbara D’Urso è molto ben voluta e amata da tantissimi fan e telespettatori che continuano a seguirla imperterriti in tutte le sue trasmissioni. Nei giorni scorsi sembra anche che la conduttrice sia rimasta molto colpita dal regalo che una signora le ha fatto aspettandola fuori dal suo camper durante le riprese di La dottoressa Giò .

Il gesto inaspettato è stato infatti subito commentato sui social da parte di Carmelita che, emozionatissima, ha svelato di sperare sempre in un amore tanto grande da parte del suo pubblico soprattutto in vista delle nuove dirette, che partiranno a settembre, di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

“Un piccolo gesto e uno si sente amato, di qualunque forma di amore, grazie signora, grazie grazie” è stato infatti il ringraziamento sul suo profilo Instagram nei confronti della fan che amorevolmente le ha regalato dei dolci biscotti con la scritta “love”. Oltretutto la conduttrice oltre alla frase ha anche postato la foto di un orsacchiotto di peluche che molto probabilmente è un altro dono da parte della fan.

Sprizzando gioia da tutti i pori la D’Urso continua dunque a mietere consensi nei confronti di tutti i telespettatori che ogni pomeriggio si apprestanto a prendere il tanto decantato “caffeuccio” con la presentatrice. A settembre infatti ricominceranno le dirette di Pomeriggio Cinque mentre per quanto riguarda Domenica Live, come ben sappiamo, quest’anno ci saranno fuoco e fiamme con la collega Mara Venier in onda su Rai1 con la sua Domenica In.

Probabile, per Carmelita, anche una nuova edizione del Grande Fratello Nip, visto che  la scorsa quindicesima edizione ha avuto un successo strepitoso con un indice di ascolti piuttosto alto. Non ci resta dunque che attendere ancora un paio di settimane per sintonizzarci ogni pomeriggio su Canale 5 e stirare in compagnia della conduttrice presente sempre “con il cuore”.

Continua a leggere su Fidelity News