Iscriviti

Barbara D’Urso commette un errore su Instagram ed il web la critica

Barbara D'Urso, attraverso le sue Instagram Stories, tiene aggiornati i suoi milioni di fan che la seguono. In questi giorni però ha commesso un errore che purtroppo non è passato inosservato.

Gossip
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 13:27

Mi piace
7
0
Barbara D’Urso commette un errore su Instagram ed il web la critica

Sappiamo per certo che i social network sono parte integrante della vita quotidiana della conduttrice Barbara D’Urso che, ogni giorno proprio attraverso Instagram e Facebook, tiene costantemente aggiornati i suoi fan ed il suo pubblico. Soprattutto con le sue Instagram Stories,“Lady Cologno” è molto seguita vantando addirittura più di un milione di follower.

Barbara sembra però che nelle ultime ore abbia commesso un errore molto grave ma soprattutto che non è passato inosservato ai suoi numerosi fan che la seguono costantemente sui suoi profili. E’ noto che Carmelita segua solo ed esclusivamente un personaggio dal suo account Instagram e cioè la grande Oprah Winfrey che per lei è sempre stata e sempre sarà un modello di professionalità ma soprattutto di stile.

E’ da lei infatti che Barbarella nazionale prende spunto ed ispirazione per rendere al meglio nel suo lavoro, ma soprattutto nelle sue trasmissioni che sono seguite da milioni di telespettatori. E’ stata lei stessa a rivelarlo durante la puntata di Domenica Live del 25 marzo 2018:Su Instagram non seguo nessuno a parte Oprah, che è il mio mito“.

Qualcosa però sembra essere cambiato dal momento che la conduttrice avrebbe iniziato a seguire anche la sua rivale Cristina Parodi che, come ben sappiamo, conduce Domenica In in onda su Rai1 nella medesima fascia oraria di Domenica Live.
Su Twitter si sono subito susseguiti commenti di ogni tipo ma, ad oggi, la D’Urso pare sia tornata a seguire solamente la nota conduttrice americana.

Il follow alla collega e rivale Parodi dunque sembra essere stato repentinamente tolto non appena si sono scatenati i fan con commenti riguardo questo strano comportamento. In molti si stanno appunto chiedendo se il Segui di Carmelita D’Urso era solamente una dimostrazione per far vedere che tra le due presentatrici non ci sarebbe alcuna rivalità o forse è stato solamente un errore accidentale da parte della D’Urso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Barbara D'Urso non ha mai espressamente detto di non andare d'accordo con la collega Cristina Parodi ma certo è che un minimo di rivalità ci sta visto che le due conducono un programma molto simile, nella stessa fascia oraria ma su due emittente ben diverse che sappiamo però essere sempre state antagoniste. Per il momento sappiamo solamente che Barbara non segue Cristina su Instagram per il resto non sono state rilasciate dichiarazioni da parte delle due dirette interessate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!