Barbara D’Urso attacca Aida Nizar per il tuffo nella fontana di Piazza Navona: "È pazza!"

La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" ha attaccato sui social Aida Nizar per il suo ultimo gesto molto criticato nella Fontana dei Quattro Fiumi, a Piazza Navona.

Barbara D’Urso attacca Aida Nizar per il tuffo nella fontana di Piazza Navona: "È pazza!"

Aida Nizar sta cercando in tutti i modi di essere al centro dell’attenzione e fino a questo momento sta ottenendo il suo scopo. Solo alcune settimane fa l’ex concorrente del Grande Fratello Nip si è tuffata nella “Fontana di Trevi” per imitare l’attrice Anita Ekberg. Questo gesto tuttavia le ha causato una multa salata e molte critiche dal web.

La spagnola tuttavia sembra non aver imparato dai propri errori. Alcuni giorni fa infatti ha ripetuto la sua “pazzia” tuffandosi nella Fontana dei Quattro Fiumi ubicata a Piazza Navona. Durante questo gesto Aida Nizar ha attaccato Rita Dalla Chiesa, rea di averla invitata ad abbandonare l’Italia per ritornare nel suo paese.

Il pensiero della giornalista e conduttrice tv però è condiviso dalla maggior parte degli italiani. Sui social network infatti in tanti chiedono dei provvedimenti immediati nei confronti di Aida Nizar e anche personaggi politici come Giorgia Meloni si sono schierati contro di lei. L’ex Ministro del governo Berlusconi ha completamente demolito l’ex gieffina proponendole un anno di lavori socialmente utili per iniziare a rispettare la Capitale.

Anche in questa occasione Barbara D’Urso ha deciso di condividere su Instagram il video del tuffo nella Fontana dei Quattro Fiumi ma in didascalia attacca la spagnola: “Aida è pazza…Stavolta nella fontana di Piazza Navona! Spero l’abbiano multata anche stavolta”. Per il momento tuttavia non si sa se i carabinieri del posto hanno preso dei provvedimenti nei confronti dell’ex gieffina.

Nonostante queste critiche ad Aida Nizar non sembrano mancare delle proposte lavorative in Italia. Tramite il suo account Instagram ha pubblicato un video mentre lavorava per “Le Iene” in Spagna. Questa non è una novità, poiché più volte ha dichiarato di aver fatto questa esperienza, ma il suo commento è molto criptico. Dalla didascalia infatti non esclude di essere la prossima inviata per “Le Iene” in Italia.

Continua a leggere su Fidelity News