Barbara D’Urso asfalta le sorelle Parodi: "Non potrei fare una trasmissione come la loro"

La conduttrice Barbara D'Urso in un'intervista rilasciata ad Oggi, non ha celato la propria felicità per il successo di Domenica live, che straccia ogni fine settimana la Domenica in delle sorelle Benedetta e Cristina Parodi.

Barbara D’Urso asfalta le sorelle Parodi: "Non potrei fare una trasmissione come la loro"

In un’intervista rilasciata al settimale Oggi, Barbara D’ Urso ha velatamente tirato una frecciatina velenosa alle povere sorelle Parodi naufragate nella conduzione di Domenica In: Carmelita è la regina della domenica pomeriggio con ascolti da record su Canale 5 con Domenica Live, le dirette concorrenti al timone del contenitore domenicale di Rai Uno non sono mai state un problema.

La conduttrice non esprime direttamente un giudizio ma dalle sue parole fa ben comprendere il suo pensiero: “Mai vista una puntata, sono contemporaneamente in diretta! Io non riuscirei a fare una trasmissione come la loro, sono ipercinetica, molte volte esagerata, rido troppo, piango troppo, mi arrabbio troppo. E questa sono”. Poi lascia spazio ai suoi meriti per lo share sempre altissimo di “Domenica Live“.

Carmelita sostiene che il suo segreto è stato quello di essersi cucita addosso il suo mondo, che è il mondo della gente che sta a casa, più di 3 milioni di italiani la guardano il pomeriggio e quindi il suo modo di intendere il mondo piace, in 5 milioni sono arrivati a seguirla anche la domenica. La D’Urso sostiene che non può permettersi gli ospiti che si permette la Rai, il suo budget è sempre lo stesso da anni ed è assai limitato, ma nonostante questo porta un sacco di pubblicità a Publitalia.

Le sorelle Parodi dovevano stracciarmi. Ma io so che nel mio piccolo guscio cerco di non dare fastidio a nessuno, prendendo atto che invece alcune persone dicono cose spregevoli e immotivate su di me“.

La presunta lite fra Giulia De Lellis e Barbara D’Urso ha tenuto banco per settimane: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata a lungo una presenza fissa nelle trasmissioni della conduttrice ma dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip non si è seduta sui famosi divanetti di Carmelita.

Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv la De Lellis ha svelato il mistero affermando che i suoi impegni attuali non le lasciano molto tempo e deve fare diverse rinunce.  La spiegazione non ha convinto i numerosi fans della D’Urso, il suo avvicinamento a Belen Rodriguez e compagnia bella –  Jeremias, Cecilia ed anche Ignazio Moser –  viene designato come la motivazione principe del suo diniego.

Continua a leggere su Fidelity News