Barbara De Santi e Rossella Bova di U&D: "Ecco chi è davvero Gemma"

Un duro attacco di Barbara De Santi e Rossella Bova indirizzato a Gemma Galgani. Le due ex dame di Uomini e Donne rivelano chi sia davvero Gemma al di fuori della trasmissione. Vediamo cosa hanno dichiarato.

Barbara De Santi e Rossella Bova di U&D: "Ecco chi è davvero Gemma"

Barbara De Santi e Rossella Bova hanno rilasciato un’intevista al settimanale “Vero” in cui si leggono parole molto forti e dure rivolte alla loro “ex collega” di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Un attacco che non risparmia particolari che andrebbero a smontare completamente l’immagine che la dama torinese vuol dare di sé in trasmissione.
Barbara De Santi afferma, a chiare lettere, che Gemma abbia solo voglia di notorietà e non certo di trovare l’amore della sua vita. Solo per questa ragione rimane in trasmissione e cerca di sfruttare il tutto per apparire.

Barbara dichiara che non esiste un copione stabilito dato dalla redazione, ma la dama torinese se lo crea da sola per tenere alto l’interesse intorno alle sue storie. Per questa ragione inscena teatrini e pianti disperati, creati a tavolino per allungare il più possibile la sua presenza in trasmissione. Alla domanda chi sia la vera Gemma, risponde: “Una donna egoista, opportunista ed egocentrica”. Continua insinuando l’interesse della donna per le telecamere, e non solo quelle di Uomini e Donne, ma anche, viste le continue apparizioni in altri programmi come “Selfie” e “Maurizio Costanzo Show”, per la tv in generale.

Ricorda, inoltre, le accuse che aveva mosso Gemma contro Barbara quando ancora faceva parte del parterre femminile. L’aveva accusata di essere una rovina-famiglie ed era arrivata a lanciarle un bicchiere di acqua addosso. Infine, dichiara che la Galgani pensa di essere irresistibile mentre Barbara ha la convinzione che gli uomini la sfruttino solo per avere un po’ di popolarità: “Forse non ha degli specchi a casa che riflettono un’immagine diversa da quella che vediamo noi”.

Anche Rossella Bova non ha parole dolci per la Galgani, anzi, afferma che quest’ultima non abbia mai risposto alle sue telefonate durante un periodo difficile e problematico che Rossella ha attraversato quando ha avuto seri problemi con la figlia. In quel periodo si sentivano anche tutti i giorni, ma al momento del bisogno, Gemma sarebbe sparita.

Menziona anche l’episodio in cui Gemma l’aveva accusata in trasmissione, pur non facendo il suo nome, di aver rivelato a Giorgio particolati intimi riferiti alla loro storia. Gesto che Rossella nega di aver mai fatto e, quindi, di essersi sentita pugnalata alle spalle. Inoltre, afferma di aver dei messaggi vocali di Gemma in cui la dama le chiedeva consigli per evitare che la storia di Barbara De Santi avesse più spazio della sua in trasmissione.

Conclude pronosticando la fine della storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo a Settembre. Questo per avere la possibilità di continuare ad essere al centro dell’attenzione nella nuova edizione del programma e, come è solita fare secondo Rossella, creare nuovi scenari per far parlare ancora di sé.

Continua a leggere su Fidelity News