Barbara De Rossi smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip

L'attrice Barbara De Rossi è stata accostata al Grande Fratello Vip in queste ultime settimane. Tuttavia a fare chiarezza ci pensa proprio lei su Twitter.

Barbara De Rossi smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip

In queste settimane sono stati fatti tanti nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Con le prime indiscrezioni però arrivano anche le smentite dei diretti interessati su una loro possibile partecipazione nella trasmissione di Mediaset ed Endemol

Il più attivo a fare i primi nomi è stato il settimanale “Spy“, che viene diretto proprio da Alfonso Signorini che conduce insieme alla moglie di Francesco Totti il Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo i fan della trasmissione hanno preso per certa la lista scritta sulla rivista dove si citava il nome di Barbara De Rossi nel cast della casa più spiata d’Italia.

Il settimanale Spy aveva scritto sull’attrice romana: “Altro nome che farà parlare è quello della conduttrice Barbara De Rossi, che si aggiunge a una rosa di presenze che Spy dà per certe”.

L’ex compagna di Branko Tesanovic ha però messo le cose in chiaro su Twitter. L’attrice ha infatti voluto smentire tutte le voci che l’accostavano alla prossima edizione del Grande Fratello Vip con un Tweet molto breve ma chiaro: “#gfvip non ho aderito. Ringrazio ma non ho aderito”.

Per il momento, anche se non c’è ancora nessuna ufficialità, il nome più certo è quello di Francesco Monte. In trattativa invece ci dovrebbero essere Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Enrico Silvestrin e “Le Donatella“. Per Spy doveva entrare nella casa anche Miriana Trevisan. Tuttavia anche la showgirl italiana ha voluto smentire la notizia con un post su Instagram: “Nessun Grande Fratello Vip. Invece sono molto contenta del mio libro in uscita tra poco”.

Continua a leggere su Fidelity News