Barbara D’Urso e Bobo Vieri “avvistati” nella notte a Milano

I siti e le riviste di gossip si chiedono se ci sia un flirt fra Barbara D'Urso e Bobo Vieri dopo le foto davanti ad un ristorante di Milano

Barbara D’Urso e Bobo Vieri “avvistati” nella notte a Milano

La coppia più strana del mondo? Forse sì. Sta girando dalla mattinata di mercoledì una foto che vede l’ex bomber della Nazionale azzurra Bobo Vieri abbracciato in maniera piuttosto tenera con la padrona assoluta di Canale 5 Barbara D’Urso. A una prima occhiata il sospetto che fra Barbara D’Urso e Bobo Vieri possa esserci qualcosa di tenero viene, ma potrebbe anche essere un gesto affettuoso fra vecchi amici.

Bobo Vieri è un latin lover molto noto alle riviste di gossip italiane. Nel suo passato la punta ex Juve, Lazio, Inter e Milan ha fatto cadere ai suoi piedi tantissime donne bellissime: da Elisabetta Canalis a Melissa Satta passando per Nabila Chihab, Sara Tommasi e Veronica Angeloni. In passato si è parlato di flirt anche con Aida Yespica e Nicole Minetti. Insomma Bobo Vieri è sempre stato molto fortunato in tema di donne e anche adesso dopo aver superato i fatidici “anta” sembra non abbia perso lo smalto di un tempo nonostante la forma non sia quella smagliante dei tempi d’oro a cavallo fra gli anni ’90 e i Duemila.barbara-d-urso-bobo-vieri-insieme

Le immagini di Christian Vieri e Barbara D’Urso paparazzati all’esterno di un ristorante di Milano hanno fatto il giro del web in pochissime ore ma per ora dai profili social dei diretti interessati non arrivano smentite. Il profilo twitter di Barbara D’Urso continua a cinguettare link e foto della nuova avventura editoriale della padrona dei salotti di Mediaset; quella di Bobo Vieri somiglia più a un amarcord dei tempi belli nella Nazionale con foto assieme a Inzaghi e Del Piero.

Probabilmente saranno soltanto abbracci fra amici ma le foto rubate dalla rivista di gossip “Diva e Donna” hanno subito fatto pensare a un flirt fra i due. Barbara D’Urso e Bobo Vieri come coppia dell’estate? “Forse che sì forse che no” titolava un romanzo di D’Annunzio e proprio su questa incertezza faranno leva i giornali di gossip. Fino a quando? Fino a quando o ammetteranno di stare insieme oppure si faranno fotografare in compagnia di altre persone. Solo allora si potrebbe porre la parola fine a questo scoop ma di certo passeranno ancora tanti giorni.

Continua a leggere su Fidelity News