Barbara Berlusconi e Pato: la storia d’amore è finita

Si conclude dopo due anni e mezzo la storia d’amore tra Barbara Berlusconi e l’ex attaccante del Milan Alexandre Pato che conferma: “La distanza ha messo la parola fine”

Barbara Berlusconi e Pato: la storia d’amore è finita

Li avevamo lasciati poco più di 10 giorni fa felici e innamorati sulle spiagge della Sardegna, ed ora, come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della rottura: la storia d’amore tra Barbara Berlusconi, dirigente del Milan e figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi, e l’ex attaccante del Milan Alexandre Pato, è finita.

A renderlo noto è il settimanale “Chi”, secondo cui la figlia del presidente rossonero avrebbe deciso di interrompere la relazione con l’attaccante ora in forza al Corinthians.

Pato ha ufficializzato l’addio su Twitter: “Dopo due anni e mezzo d’amore e di tante cose belle, la distanza ha messo la parola fine alla relazione”.

Smentite anche le indiscrezioni riportate da alcuni media brasiliani, che nei giorni scorsi parlavano di un figlio in arrivo per l’ormai ex coppia.

Anche Barbara Berlusconi conferma la fine dell’amore: “Notizia confermata, ma non ho commenti da fare: è la mia vita privata” ha dichiarato.

Il settimanale “Chi” in edicola da domani, titola in prima pagina “Barbara Berlusconi fra le braccia di Pietro. Ma Pato dov’è?” pubblicando una serie di foto della donna al mare in atteggiamenti intimi con un bel ragazzo di origini semplici, che fa parte del giro della compagnia di lady Berlusconi.

Il settimanale riporta anche le immagini di una serata di Barbara Berlusconi e di Pietro al Billionaire insieme con un gruppo di amici, durante la quale la coppia, sempre più incurante dei presenti, ha continuato a divertirsi, mostrando intesa e attrazione.

Continua a leggere su Fidelity News