Bar Refaeli è fidanzata con l’uomo d’affari Adi Ezra

Bar Refaeli, nota per la sua lunga relazione con l'attore Leonardo DiCaprio, si è ufficialmente fidanzata con l'uomo d'affari Adi Ezra. I due, entrambi israeliani, stanno insieme da poco più di un anno

Bar Refaeli è fidanzata con l’uomo d’affari Adi Ezra

Bar Refaeli è ufficialmente fuori mercato. La bellissima modella 29enne ha infatti confermato di essersi fidanzata ufficialmente con l’uomo d’affari Adi Ezra. “Siamo felici di annunciare che la supermodel Bar Refaeli si è fidanzata con il suo ragazzo Adi Ezra,” ha confermato ieri il portavoce della modella israeliana.

Bar e Adi, un uomo d’affari israeliano di 40 anni, si sono conosciuti circa due anni fa tramite amici comuni, secondo quanto riporta il giornale israeliano Israel HaYom. I due uscirebbero insieme da circa un anno.

Ad ottobre di due anni fa, poco prima che la Refaeli iniziasse la sua storia con Ezra, alcuni siti di gossip avevano scritto che la modella sarebbe stata in cerca di un nuovo compagno facente parte del mondo dello spettacolo, e molto famoso. La modella aveva risposto alle voci tramite un post sul suo account Twitter, scrivendo il 18 ottobre 2013: “Mi sono svegliata leggendo online che sono alla ricerca di un uomo forte e FAMOSO — cosa?!? Da dove lo avete tirato fuori? È completamente falso.” La Refaeli aveva poi aggiunto: “Sono single, felice e lo adoro“.

Dopo che la notizia del fidanzamento è stata resa ufficiale, Bar ha pubblicato sul suo Instagram una immagine che ritrae una cornice bianca con una foto in bianco e nero di un bacio tra lei e Adi, un vaso con delle rose ed una collana con scritto “Love”.

La relazione più famosa del passato della modella è sicuramente quella con l’attore americano Leonardo DiCaprio. Bar iniziò ad uscire con Leonardo nel 2005, poco dopo la sua rottura dalla supermodel Gisele Bundchen, che è adesso felicemente sposata con il quarterback Tom Brady. La loro storia continuò fino al giungo del 2009, ma i due ebbero anche un ritorno di fiamma tra il 2010 ed il 2011.

Bar, una delle modelle più richieste del momento, è stata protagonista di campagne pubblicitarie per marchi come Garnier, Chanel, Desigual, Samsung, Accessorize e Gap. Ha inoltre posato nel 2009 per la cover del famoso numero sui costumi da bagno della rivista Sports Illustrated, oltre ad essere comparsa su servizi fotografici in riviste come Elle, Cosmopolitan, Marie Claire, GQ, Maxim ed Harper’s Bazar.

Continua a leggere su Fidelity News