Bar Rafaeli e adi Ezra si sono sposati. Una cerimonia blindatissima per i due in un lussuosissimo resort in Alta Galilea.
Finalmente sposi Bar Rafaeli e Adi Ezra con un matrimonio da favola, sfarzoso, che ha mortato i due sposi al meglio della loro forma, raggianti e felicissimi. La bellissima modella indossava un abito firmato Chloè ed è arrivata accompagnata dalle note di The Beginning of the World cantata da Shlomi Shabbat.
Cerimonia che ha seguito il rito israeliano e che è iniziata quindi con la consueta rottura del bicchiere di vetro da parte del futuro sposo, Adi Ezra. Ad accompagnar e due sposi durante la cerimonia la bellissima Marry You di Bruno Mars.
Una cerimonia molto toccante a cui hanno preso parte circa 300 invitati ma che è stata preceduta da non poche critiche nelle settimane precedenti. Bar Rafaeli e Adi Ezra, infatti avevano avanzato una serie di richieste a detta di molti esagerate.
I due futuri sposi, infatti, avevano chiesto addirittura la chiusura dello spazio aereo per evitare l’arrivo di paparazzi o droni che potessero rovinare l’intimità del loro giorno più importante. Il ministero dei trasporti inizialmente aveva dato i consenso ma poi visto il grande polverone mediatico che si è scatenato, lo aveva revocato.
Nonostante questo, però, tutto si è svolto come gli sposi avevano organizzato. “Saranno nozze molto semplici con pochi invitati, magari all’aperto e a piedi nudi. È un rapporto felice, siamo molto innamorati” aveva rivelato qualche settimana fa la stessa Bar Rafaeli in un’intervista a E!News.
I due stano insieme dal luglio del 2014 e da allora sono apparsi sempre più affiatati ed innamorati tanto da decidere di compiere il grande passo e diventare marito e moglie. Non resta quindi che attendere qualche altra indiscrezione della cerimonia e magari qualche foto dei due sposi nel giorno più bello della loro vita.