Ballando con le stelle: Massimiliano Morra vittima di un incidente stradale

L'attore Massimiliano Morra protagonista con la fiction "Furore - Capitolo Secondo" in onda su Canale 5 è rimasto vittima di un incidente stradale che potrebbe precludergli la sua partecipazione al programma Ballando con le Stelle.

Ballando con le stelle: Massimiliano Morra vittima di un incidente stradale

Massimiliano Morra è stato vittima di un incidente stradale e potrebbe avere bisogno di qualche giorno di assoluto riposo. L’attore,classe 1986, in queste settimane è anche protagonista con la fiction “Furore – Capitolo Secondo” in onda su Canale 5, dove recita assieme alla sua ex fidanzata nonchè compagna di Gabriel Garko, l’attrice Adua Del Vesco. 

Morra, secondo le indiscrezioni rilasciate dall’Ansa, si starebbe sottoponendo ad una serie di esami che sono tutt’ora in corso ma, apparentemente, non ci sarebbe nulla di palesemente grave. Continuamente monitorato, pare essere già ritornato a casa e nelle ultime ore ha anche avuto il tempo di postare una sua foto sui social sotto la quale ha voluto commentare una frase molto importante ai suoi follower.

Le raccomandazioni di Mora dopo l’incidente

“Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente.” l’incidente stradale infatti deve aver lasciato un segno molto grande nell’animo dell’attore Napoletano che, scosso da quanto accaduto, ora è molto preoccupato per la sua partecipazione al programma “Ballando con le Stelle”.

L’attore infatti potrebbe perdere l’occasione di gareggiare come ballerino vedendo così la sua avventura iniziata con la ballerina Sara Di Vaira concludersi dopo sole due puntate. Bisognerà comunque aspettare alcune notizie ufficiali direttamente da Milly e dal suo staff mentre la sua insegnante Sara resta comunque vicina a Massimiliano visto che tra i due sembra sia nato un flirt.

A lanciare il gossip ed ad accorgersi che tra l’attore e la ballerina c’erano sguardi di passione ed una complicità importante, era stato il giudice Guillermo Mariotto anche se i due avevano subito smentito dichiarando solamente di essere legati da una profonda amicizia. Sara infatti è ancora fidanzata con Enrico, suo ex compagno di scuola ed imprenditore mentre Massimiliano dopo aver chiuso la sua storia con la collega Adua Del Vesco sarebbe attualmente single.

Continua a leggere su Fidelity News