Aurora Ramazzotti tra selfie, smorfie e aperitivo a Milano con gli amici

La figlia di Eros e Michelle, Aurora Ramazzotti, si è concessa un aperitivo a Milano con gli amici al Radetzky. La ragazza sfoggia un look di capelli nuovo di zecca e sorride ai fotografi che la riprendono.

Aurora Ramazzotti tra selfie, smorfie e aperitivo a Milano con gli amici

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle, Aurora Ramazzotti, si è concessa un aperitivo nella bollente città d Milano. Insieme agli amici la giovane si è infatti recata al Radetzky cafè, locale famosissimo in centro, per trascorrere il pomeriggio con gli amici, Aurora ha scelto di indossare una comoda canottiera bianca, pantaloni a fantasia e sneakers in tela. La giovane ha sfoggiato il nuovo look, una bella chioma corta che le arriva appena sulle spalle. 

Sorridente ed estroversa, la giovane Aurora, appena arrivata al locale, si è seduta accanto agli amici per sorseggiare l’aperitivo e si  è concessa selfie spiritosi, che sono tanto di moda tra i suoi coetanei. La ragazza molto probabilmente oggi lascerà Milano per raggiungre la mamma in Versilia, per il weekend. Aurora Ramazzotti sta vivendo un periodo spensierato, e la sua relazione con Edoardo Gori va a gonfie vele.

La 18enne però presto lascerà l’Italia per continuare gli studi a Londra, ed ecco cosa ha detto Michelle Hunziker delle sue figlie a Tv Sorrisi e Canzoni““Auri” rimarrà sempre la bambina con la quale sono cresciuta. L’ho voluta presto perché fin da giovanissima ho avuto un forte istinto materno. L’ho vissuta con ludicità e incoscienza, ero molto spericolata ma mi è andata bene e ci siamo divertite. Con Sole e Celeste invece sono un po’ più apprensiva perché sono più consapevole dei pericoli, ma mi godo ogni momento della loro crescita”

La Ramazzotti, divertita alla presenza dei paparazzi, ha anche scherzato con uno di loro e sul fatto che è davvero sempre seguita e spiata. Michelle, nella sua intervista, ha anche sottolinetao che la figlia la segue in tv e che gradisce quello che fa. Michelle a questo proposito ha aggiunto: “Ma come tutti i giovani d’oggi, i programmi li vede soprattutto via Internet o li segue sui social network. Se guarda la televisione, la guarda con me. Con le amiche o gli amici mai: solo tramite il computer. Il futuro è sul Web”.

Per Michelle vedere andar via la sua primogenita è un dolore ma si rende conto che la ragazza deve fare le sue esperienze e per questo si è convinta a farla partire. Anche se un pezzo del suo cuore se ne va con lei!

Continua a leggere su Fidelity News