Aurora Ramazzotti shock: "A che mi serve la patente? Ho l’autista"

Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice televisiva Michelle Hunziker e del cantautore italiano Eros Ramazzotti, ha suscitato molto clamore per alcune dichiarazioni fatte sul motivo per cui non ha ancora preso la patente.

Aurora Ramazzotti shock: "A che mi serve la patente? Ho l’autista"

Aurora Ramazzotti, celebre figlia della tanto amata conduttrice del tg satirico di Canale 5 “Striscia La Notizia” Michelle Hunziker e del popolare cantautore italiano Eros Ramazzotti, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni circa il motivo per cui non ha ancora preso la patente di guida, tali da creare una vera bufera mediatica. 

Nel corso di una recente intervista alla testata giornalistica “Freeda”, Aurora Ramazzotti è tornata a parlare del perché a 21 anni non ha ancora preso la patente di guida. Anche mamma Michelle nelle sue celebri video gag pubblicate sui social ha sottolineato con tanto garbo ed altrettanta ironia i fallimenti della figlia agli esami per prendere la patente. 

Aurora Ramazzotti e la patente

Se da un lato, considerati gli infelici risultati degli esami effettuati, Aurora non sembra proprio portata per la guida, dall’altro la stessa nel corso dell’intervista svela – tra ironia e sincerità – il vero motivo che la porta a non impegnarsi molto nello studiare per la patente di guida. Stando alle parole della celebre figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, sembra che la causa di tutto sia Sergio, il suo bodyguard. 

A che mi serve la patente?” – dice la Ramazzotti al giornalista di Freeda, aggiungendo anche – “tanto ho Sergio, il mio bodyguard ed autista“. Una presenza – quella del bodyguard – imposta anni fa dai celebri genitori proprio a tutela della figlia, una cosa che inizialmente non fu per niente ben vista dal giovane Aurora, che vedeva in quel bodyguard più un’imposizione genitoriale che altro. 

Con il tempo e la maturità le cose sono cambiate, Aurora è andata a vivere da sola in un appartamento tutto suo a Milano, ed oggi la presenza di Sergio il bodygard è più che mai apprezzata, ancor più perché l’uomo le fa in realtà anche da autista, accompagnandola sempre in ogni dove. Le affermazioni della Ramazzotti hanno però innescato un’accesa polemica sui social. 

Non tutti infatti hanno apprezzato le sue dichiarazioni, che in un’Italia piegata dalla crisi economica e dove ancora la ripresa stenta a farsi vedere nell’economia reale, tanto da puntare il dito contro la giovane Ramazzotti, accusata perfino di dare uno schiaffo morale ai tanti che vivono di stenti e che non riescono neanche ad arrivare a fine mese. Una polemica che segue anche quella dei protagonisti del celebre programma televisivo di Mtv “#Riccanza”.

Continua a leggere su Fidelity News