Iscriviti

Aurora Ramazzotti risponde agli haters: "Meglio brutti fuori…"

Aurora Ramazzotti continua ad essere bersaglio di critiche e commenti al vetriolo, ma lei non ci sta e su Instagram risponde dando un buon esempio, mostrando chi è davvero senza paure.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2020, alle ore 23:27

Mi piace
10
0
Aurora Ramazzotti risponde agli haters: "Meglio brutti fuori…"

Per Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, non deve essere affatto facile riuscire a sopravvivere agli stessi haters che la prendono di mira. Purtroppo, non è la prima volta che il mondo del web si adira con lei accusandola e definendola nei modi peggiori. In questi giorni è stata nuovamente attaccata, ma lei sa come rispondere. Ecco come è andata. 

Come ogni figlio, anche lei ama molto i suoi genitori, ma continua a essere paragonata alla sua mamma, soprattutto per quanto riguarda i canoni estetici. Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto le sue imperfezioni fisiche e, in una foto pubblicata sul suo account, si è mostrata senza trucco, spettinata, in pigiama e un po’ assonnata.

Inevitabilmente, la sua foto ha destato un po’ di scalpore e commenti da parte dei suoi followers, ma anche dei suoi stessi haters, che hanno scritto: “Tua mamma così bella tuo padre bello i tuoi fratelli bellissimi tu così brutta”. Un commento per il quale la ragazza ha saputo controbattere a tono: “Meglio brutti fuori o brutti dentro?”

Una risposta che si è rivelata essere un esempio a tutte le critiche che, ogni volta compaiono in rete, ma la figlia della Hunziker ha saputo controbattere per le rime non lasciandosi scalfire e andando dritta per la sua strada. Il confronto con la sua mamma è sempre stato una costante nella sua vita, al punto che, in una recente intervista, aveva ammesso di avere delle difficoltà in tal senso. 

Oggi, però, quei commenti non la toccano e riesce a convivere senza problemi con il suo fisico e le sue stesse imperfezioni. Secondo alcuni haters, la sua bellezza non è paragonabile a quella dei suoi genitori. La sua adolescenza sicuramente non è stata facile, ma è stata per lei fondamentale per capire come affrontare i cosiddetti leoni da tastiera e continuare il suo percorso. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Aurora Ramazzotti sembra davvero cresciuta e ha cominciato a tirare fuori le unghie facendosi valere e capendo chi è davvero senza avere paura di mostrarlo agli altri. Gli haters dovrebbero finirla di commentare in malo modo e con cattiveria in quanto rischiano di ferire le persone che, più fragili, possono comportarsi in determinato modo e compiere gesti inconsulti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!