Aurora Ramazzotti potrebbe seguire le orme di mamma Michelle e sposarsi a 22 anni

Aurora Ramazzotti, in vacanza con il fidanzato Goffredo potrebbe convolare a nozze e seguire le orme di mamma Michelle. La Hunziker infatti decise di sposare Eros Ramazzotti in giovane età.

Aurora Ramazzotti potrebbe seguire le orme di mamma Michelle e sposarsi a 22 anni

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker potrebbe convolare presto a nozze con il fidanzato Goffredo Cerza, lo studente di ingegneria a Londra con il quale fa coppia fissa da poco più di un anno. A lanciare l’indiscrezione il giornale Oggi diretto da Umberto Brindani che ha deciso di intitolare proprio ad Aurora il pezzo sul numero di questa settimana “prove generali di luna di miele”.

I due infatti hanno trascorso delle bellissime vacanze tra le isole dei Caraibi, le Bahamas e Miami e, stando a quanto riportato dalla rivista, questo potrebbe benissimo essere una premessa per una bellissima luna di miele in vista di un imminente matrimonio.  Infatti la figlia di Eros e Michelle, compirà 22 anni il prossimo dicembre e, dal momento che anche la mamma decise di convolare a nozze con il cantante alla stessa età, Aurora potrebbe prendere esempio proprio da loro.

Nel frattempo però l’inviata di X-Factor ha dichiarato di essersi goduta appieno le meritate vacanze come hanno anche dimostrato le numerose immagini postate sul suo profilo Instagram e su quello del fidanzato Goffredo. Non più tardi di qualche giorno fa, la stessa ha anche reso pubblica una fotografia che ha riscosso moltissimo successo soprattutto nei fan.

L’immagine in questione ritraeva proprio Aurora a Pig Island che sappiamo essere un’isola disabitata appartenente all’arcipelago Exuma, alle Bahamas, famosa per la presenza di numerosi maiali i quali sembrano aver impressionato molto la ragazza che si è prodigata per tenerli a debita distanza.

Insomma sicuramente un anno ricco di emozioni per Aurora Ramazzotti che dopo aver presentato il programma di successo Scommettiamo Che? insieme a mamma Michelle ed essere stata nuovamente protagonista di X-Factor, prossimamente potrebbero esserci anche le nozze con Goffredo. Non ci resta dunque che attendere novità in merito da parte della diretta interessata che ad oggi non ha nè smentito nè tantomeno confermato tale indiscrezione.

Continua a leggere su Fidelity News