Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker in vacanza ai Caraibi fa il bagno con gli squali: la foto divide i fan

Aurora Ramazzotti, la celebre figlia della showgirl Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, pubblica una foto sui social che divide il web: ecco tutti i dettagli.

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker in vacanza ai Caraibi fa il bagno con gli squali: la foto divide i fan

Aurora Ramazzotti, la celebre figlia del noto cantautore Eros Ramazzotti e della storica conduttrice di “Striscia la Notizia” Michelle Hunziker, è tornata alla ribalta della cronaca per aver pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione una foto che la ritrae nel mar dei Caraibi – dove si trova attualmente in compagnia del fidanzato – mentre fa il bagno in mezzo agli squali, scatenando i commenti dei fan. 

Dopo la recente esperienza televisiva al fianco della celebre mamma nel programma “Vuoi Scommettere?” – una sorta di remake del celebre contenitore del sabato sera i Rai 1 condotto dal compianto Fabrizio Frizzi e da Milly Carlucci -,  Aurora Ramazzotti si concede una meritata vacanza insieme al fidanzato Goffredo nella meravigliosa cornice del Messico, Bahamas e Caraibi. 

Aurora Ramazzotti nuota con gli squali

Dopo le rivelazioni di Michelle Hunziker circa un periodo molto buio attraversato dalla figlia, che è giunta perfino a perdere i sensi per aver abusato di bevande alcoliche, Aurora torna a far parlare di sé per un atto coraggioso o forse l’ennesima bravata che le poteva costare molto caro, tanto da mettere a repentaglio la sua stessa vita. 

La giovane Ramazzotti non fa che pubblicare, infatti, sui suoi profili nei principali social network di condivisione – ma soprattutto su Instagram – il diario fotografico di viaggio della meravigliosa vacanza che sta trascorrendo ai Caraibi. Tra le tante immagini pubblicate, ce n’è una che ha diviso i fan, cioè quella in cui si vede Aurora Ramazzotti nuotare in mezzo agli squali. 

A corredo dell’incredibile quanto mai sorprendente scatto, le parole della figlia di Michelle Hunziker che scrive: “Compass Cay è una riserva naturale nel cuore delle Bahamas dove gli squali nutrice nuotano liberi noncuranti delle persone” – aggiungendo – “il mio consiglio è quello di rispettarli, come si rispetta l’uomo, non infastidirli e godersi il magico momento“. 

Parole belle, importanti, che lasciano trasparire il grande rispetto e amore che Aurora Ramazzotti nutre per la natura e per gli animali, ma che hanno però scatenato i commenti dei fan, che dopo la pubblicazione dello scatto hanno invaso il profilo social della ragazza lasciando commenti di ogni tipo, tra chi ne sottolineava il grande coraggio e chi invece la metteva in guardia dal fare cose di questo genere, perché sono molto pericolose.

Continua a leggere su Fidelity News