Iscriviti

Aurora Ramazzotti: “È vero! Sono raccomandata, ma sono brava e lo vedrete”

Intervistata dal "Corriere della Sera", Aurora Ramazzotti parla della sua nuova avventura televisiva insieme alla madre Michelle Hunziker, che andrà in onda a partire da giovedì 17 Marzo.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 07:18

Mi piace
11
0
Aurora Ramazzotti: “È vero! Sono raccomandata, ma sono brava e lo vedrete”

Aurora Ramazzotti è pronta al suo debutto in tv, insieme alla mamma Michelle Hunziker nella nuova trasmissione di Canale 5, che andrà in onda a partire da giovedì 17 Maggio. La coppia mamma-figlia sarà al timone di “Vuoi Scommettere?”, il nuovo format nel quale vedremo tantissimi concorrenti mettersi alla prova in sfide di cultura, forza, resistenza, precisione, sostenuti da alcuni ospiti famosi che scommetteranno sulla riuscita delle loro imprese.

Intervistata dal “Corriere della Sera”, la ventunenne nata dalla storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, si racconta parlando della sua nuova avventura televisiva insieme alla madre, rivelando anche molti dettagli sulla sua vita privata. Aurora Ramazzotti rivela di ricevere continui attacchi e critiche attraverso i social e non solo, ma che ormai ci ha fatto l’abitudine e quasi non la toccano più.

“Molte critiche le accetto perché è vero che sono raccomandata” – afferma Aurora –  “Non sono stati mia madre o mio padre a chiedere alla rete di prendermi, ovvio. Ma è vero che ho avuto una spinta con due genitori famosi. Lo è altrettanto che sono cresciuta respirando spettacolo: al mio posto chiunque farebbe lo stesso, avendo la mia passione e, penso, le mie capacità. Sarà il tempo a parlare”.

Durante l’intervista, i giornalisti hanno chiesto ad Aurora cosa si provasse ad essere una sorella maggiore dopo essere stata a lungo figlia unica. La ragazza ha risposto che all’inizio l’arrivo di Raffaela, la prima figlia avuta dal padre Eros Ramazzotti insieme a Marica Pellegrinelli, è stato abbastanza traumatico. Aveva paura di condividere suo padre con un’altra famiglia, ma non appena ha preso in braccio la sorellina, tutto è cambiato e si è subito innamorata di lei

“Poi ne hanno sparati fuori quattro e ora ne vorrei altri, perché per un bel po’ non intendo farli” – ammette Aurora divertita riferendosi ai due fratelli avuti dalla parte del padre, e delle due sorelline avute dalla madre insieme al compagno Tomaso Trussardi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente credo che le critiche che fanno ad Aurora Ramazzotti siano troppo pesanti. In fondo che colpa ha questa ragazza? E' una colpa nascere in una famiglia che fa parte del mondo dello spettacolo? Anche se fosse raccomandata, quello che conta sono le sue reali capacità e la grinta che ha di mettersi in gioco. In bocca al lupo, a lei e alla madre!

Lascia un tuo commento
Commenti
Mariarita Rocca
Mariarita Rocca

18 maggio 2018 - 12:43:35

non penso che nessuno abbia mai pensato che tu non fossi raccomandata cara Aurora...per il resto, chi vivrà vedrà...ora tocca a te togliere ogni dubbio.Buona fortuna a te!!

0
Rispondi