Auguri all’attrice Sabrina Ferilli: compie 54 anni

Si tratta di una delle protagoniste indiscusse del cinema e della serie televisiva italiana: Sabrina Ferilli nel 2016 è stata impegnata nella fiction dal titolo "Rimbocchiamoci le maniche".

Auguri all’attrice Sabrina Ferilli: compie 54 anni

Il 28 giugno è il compleanno dell’attrice Sabrina Ferilli che compie 54 anni, portati splendidamente e caratterizzati dal successo ottenuto nel corso degli anni. Inoltre negli ultimi anni al ruolo di attrice ha affiancato la veste di giudice nel talent show Amici, condotto dalla presentatrice Maria De Filippi

La Ferilli ha partecipato a numerose pellicole cinematografiche di successo tra cui spicca il film di caratura internazionale, intitolato La Grande Bellezza e diretto dal regista napoletano Paolo Sorrentino. Nel 2016 la Ferilli è stata la protagonista della fiction Rimbocchiamoci Le Maniche, dove ha vestito il ruolo di un sindaco deciso a cambiare il destino del proprio paese.

Il successo dei cinepanettoni con l’attore romano Christian De Sica

La Ferilli negli anni duemila ha preso parte a numerosi film appartenenti al genere “cinepanettone”, dove ha avuto modo di fare coppia con l’amico ed attore Christian De Sica. Nella maggior parte dei casi, Sabrina Ferilli ha vestito il ruolo della moglie dell’avvocato Paolo Covelli, interpretato dallo stesso De Sica.

Nella prossima stagione la Ferilli tornerà ad essere protagonista della fiction Mediaset, in quanto sono iniziate le riprese della nuova serie di cui sarà protagonista: il titolo è L’Amore Strappato diretta dal regista Ricky Tognazzi. La notorietà della Ferilli è aumentata dopo che è figurata tra le protagoniste principali nella pellicola La Grande Bellezza, dove ha lavorato con l’attore napoletano Toni Servillo

Nei primi anni novanta Sabrina Ferilli ha lavorato con l’attore Jerry Calà nella pellicola intitolata Diario Di Un Vizio, caratterizzata da toni drammatici. Un altro film di successo porta il nome di Ferie D’Agosto dove è stata notata la sua bellezza ed il suo talento; mentre nel 2015 si è messo a confronto con un ruolo complesso nella pellicola Io E Lei diretta dalla regista Maria Sole Tognazzi.

Continua a leggere su Fidelity News