Attriti natalizi nella Royal Family: Kate Middleton ha subìto un torto dalla Regina

"A Natale dovremmo essere tutti più buoni" e Sua Maestà La Regina ha deciso di seguire alla lettera questo luogo comune. Ma la bontà d'animo della sovrana ha fatto perdere le staffe alla gravida 35enne Kate Middleton. Ecco cos'ha turbato la moglie di William.

Attriti natalizi nella Royal Family: Kate Middleton ha subìto un torto dalla Regina

L’ultima neo arrivata a Buckingham Palace è Meghan Markle, la bellissima americana 36enne nonchè promessa sposa del principe Harry. La splendida attrice è pronta a salire all’altare il prossimo 19 maggio e – per ovvie ragioni – è stata invitata a trascorrere la Vigilia di Natale e il 25 dicembre con tutta la famiglia reale d’Inghilterra al completo.

Il suddetto invito elargito a Meghan non è stato affatto gradito dalla sua futura cognata Kate Middleton. La 35enne inglese, infatti, prima di unirsi al sacro vincolo del matrimonio con William Mountbatten-Windsor, ha dovuto attendere tantissimi anni prima di essere invitata ad almeno una festività natalizia. Il gesto premuroso della Regina non è stato tollerato dalla Middleton, la quale si è profondamente offesa e sta portando rancore all’innocente 90enne.

Alcune fonti sostengono che Kate tema il confronto e il paragone con la giovane e avvenente americana, la quale sta calamitando tutta l’attenzione dei media intorno a sé. Meghan Markle è inoltre particolarmente attiva a livello solidale, basti pensare che è ambasciatrice della Charity World Vision Canada. Questo suo attivismo sembra stia turbando la serenità di Kate, la quale si sente minacciata dalla personalità perfetta di Meghan, già da mesi nelle grazie di Sua Maestà.

In passato la nobile sovrana Elisabetta II non si è mai sprecata in grandi complimenti per l’inappuntabile comportamento di Miss Middleton. Questo Kate lo sa bene e lo ha sempre notato, proprio per questo motivo sembrerebbe sia particolarmente iraconda e rancorosa nei confronti di sua Altezza reale.

Tutto questo astio accumulato sfocerà in un’accesa lite natalizia familiare? Oppure l’astuta e razionale Kate si morderà la lingua, sopprimendo la sua ira per amor di non rovinare il Santo Natale a tutti i membri della Royal Family? I sudditi britannici e tutti gli appassionati di gossip sono in attesa di succosi risvolti.

Continua a leggere su Fidelity News