Iscriviti

Asia Nuccetelli: "Sono pronta a diventare mamma"

Asia Nuccetelli è pronta a diventare mamma e a mettere sù famiglia con il suo fidanzato Gianfranco. Ecco le ultime indiscrezioni riportate sull'ultimo numero di "Oggi".

Gossip
Pubblicato il 8 febbraio 2018, alle ore 17:04

Mi piace
9
0
Asia Nuccetelli: "Sono pronta a diventare mamma"

Dalla sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, la vita di Asia Nuccetelli è molto cambiata. Dopo l’esperienza televisiva nella Casa più spiata dagli italiani, alla quale ha partecipato insieme alla madre Antonella Mosetti, sembra che Asia non sia più la ragazzina di una volta e che adesso sia diventata molto più matura.

Si, perchè la vita di Asia Nuccetelli è molto cambiata da quando ha conosciuto il suo attuale fidanzato Gianfranco. A quanto pare, la giovane figlia di Antonella Mosetti, è molto innamorata del suo fidanzato, e con lui sarebbe pronta a metter sù famiglia. A far trapelare la notiza è il settimanale “Oggi”, che con il suo nuovo numero attualmente in edicola, rivela che la giovane Nuccetelli sarebbe prontissima a diventare mamma.

Nonostante Asia abbia solo ventidue anni, l’età non sarebbe di certo un problema in famiglia, dato che proprio Antonella Mosetti ha avuto la figlia quando era appena maggiorenne, e che potrebbe diventare presto nonna ad appena 41 anni. Non c’è ancora nulla di certo, per il momento sappiamo solo che Asia ha lasciato la casa dove viveva con la madre, per andare a vivere insieme al suo fidanzato Gianfranco.

“Sembra che questo amore stia assai cambiando le priorità della vivace Asia: niente più ritocchini, trucco pesante e movida notturna. Anzi, i due piccioncini vorrebbero mettere su famiglia e fare un bambino. La Mosetti diventerà nonna?” – è questa l’indiscrezione che si legge sul nuovo numero di “Oggi”, diretto da Umberto Brindani.

Gianfranco è un surfista dai capelli ricci che ha saputo far breccia nel cuore di Asia poco alla volta, conquistandola giorno dopo giorno. Il ragazzo è oltretutto, un grande amico di Salvatore Gabriel Valerio, ossia il cantante degli “Studio 3” che ha avuto una relazione con Antonella Mosetti. I due si sono conosciuti proprio grazie ad Asia, ma il loro rapporto è finito dopo pochi mesi. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Beh, io penso che non ci sia un'età prestabilita per diventare genitori. Ognuno ha i propri tempi, il proprio vissuto e la propria maturità per affrontare la cosa. Quindi se lei si sente pronta a diventare mamma, e se davvero si trova bene con il suo attuale fidanzato Gianfranco, trovo che sia una scelta bellissima.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!