Asia Nuccetelli rivela su Instagram chi è il nuovo fidanzato

Dopo aver lasciato per qualche giorno i fan nel mistero, attraverso un post su Instagram, Asia fa conoscere il bel giovane con cui ora si è fidanzata: si chiama Gianfranco.

Asia Nuccetelli rivela su Instagram chi è il nuovo fidanzato

Da qualche tempo si notava che una nuova passione stava animando il cuore di Asia Nuccetelli, ora, con il fidanzamento ufficiale, è uscita allo scoperto. 
Asia, figlia di Antonella Mosetti, domenica scorsa, durante la trasmissione di Barbara d’Urso, in un’intervista a ‘Domenica Live‘ aveva accennato di essere sentimentalmente impegnata, avendo pubblicamente affermato: “Io sono impegnata, ragazzi”, senza però lasciare alcun altro dettaglio sull’argomento. I fan sono così rimasti sospesi per qualche giorno. 

Asia durante lo scorso anno è stata uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, riscuotendo molta simpatia da parte dei fan che ora seguono le sue vicende con apprensione. Ieri, finalmente, l’ex gieffina ha pensato di far conoscere su Instagram l’identità del suo nuovo amore. Per rivelare chi è questo personaggio misterioso ha pubblicato un videoclip in cui bacia il ragazzo che è riuscito a conquistare il suo cuore, quindi lo ha taggato nel post.

Dal tag è stato facile risalire al profilo del ragazzo scoprendo così che ,in qualche modo, è un personaggio di casa in quanto amico intimo dell’ultimo compagno di sua madre.

Il ragazzo che l’ha baciata si chiama Gianfranco, è un fire performer e amante del surf. Il giovane è alto e bello, i capelli sono ricci e biondo-castano, mostra un fisico muscoloso su cui son disegnati numerosi tatuaggi, come in molti hanno potuto verificare tramite il profilo Instagram di Gianfranco.

Tra i post pubblicati sull’account di Gianfranco, oltre 11 mila follower, appare che il giovane è grande amico di Salvatore Gabriel Valerio, il compagno di Antonella Mosetti, madre di Asia.

Gianfranco, neo fidanzato di Asia Nuccetelli, ha dimestichezza con le scene, come rivela il portale Isa e Chia, si è esibito sul palco di Amici di Maria De Filippi per il piccolo schermo, stesso palco frequentato da Salvatore Gabriel Valerio nuova fiamma di Antonella Mosetti.

Continua a leggere su Fidelity News