Asia Nuccetelli rivela di aver dato buca a Ljajić mille volte

Stupisce la confessione di Asia del Grande Fratello Vip. La ragazza sostiene che non si metterebbe mai con un calciatore, ma la madre la riprende dicendo che nella vita non si può mai sapere.

Asia Nuccetelli rivela di aver dato buca a Ljajić mille volte

Continuano le rivelazioni e le confessioni inattese al Grande Fratello Vip. La giovane Asia Nuccetelli, che sembra aver archiviato la “storia” con Andrea Damante, dopo la lite con Giulia e il definitivo allontanamento del giovane, ha confessato di aver rifiutato per mille volte Ljajić, il calciatore serbo che attualmente milita nel Torino. La ragazza non ha esitato a fare il suo nome, aggiungendo di avergli sempre dato buca perché lei non starebbe mai con un calciatore. 

I Vip all’interno della casa del GF si lasciano andare e incuranti dei microfoni rivelano particolari inediti della loro vita che in pochi secondi però sono alla conoscenza di tutti. Anche Asia non si sottrae e, nonostante le ultime vicende accadute dopo le rivelazioni di Stefano Bettarini e la squalifica di Clemente Russo, non ha alcuna reticenza a rivelare il nome di colui che pare l’abbia cercata così tante volte.

A non condividere il pensiero di Asia su una possibile storia d’amore con un calciatore è però la madre, Antonella Mosetti, che ammette comunque come nella vita a volte le cose accadono senza alcuna previsione e ci coinvolgono senza volerlo. Le sue parole “Mai dire mai” sembrano mettere in guardia la figlia che continua a ribadire come le storie veline calciatori sono proprio quelle che non ha mai visto di buon occhio.

Asia non si smonta neanche quando Bettarini è intervenuto nella conversazione ricordandole che lei aveva detto di essere attratta da Dodò: anche questo non ha fatto retrocedere la giovane dalla sua posizione e si è dimostrata davvero irremovibile. Non c’è che dire, Asia ha davvero un bel caratterino e anche l’intenzione della madre di farle cambiare idea non ha avuto l’effetto sperato.

Antonella, che in passato ha avuto un flirt con Bettarini, ed è stata compagna di Aldo Montano, sa benissimo che nella vita certe cose non si possono prevedere e si stupisce che la figlia sia così cocciuta. D’altronde, è davvero molto giovane!

Continua a leggere su Fidelity News