Asia Nuccetelli e la sviolinata a Barbara D’Urso: "Grazie perchè mi inviti a Domenica Live"

L'astuta primogenita di Antonella Mosetti sta cavalcando, con destrezza e maestria, l'onda del gossip grazie alle trasmissioni condotte da Barbara D'Urso. Si è sentita pertanto in dovere di ringraziare la presentatrice, suscitando lo sdegno dei followers.

Asia Nuccetelli e la sviolinata a Barbara D’Urso: "Grazie perchè mi inviti a Domenica Live"

La 20enne Asia Nuccetelli è un emergente personaggio televisivo al centro del gossip, molto chiacchierato e criticato. La sensuale ma artefatta primogenita di Antonella Mosetti – ex showgirl di ‘Non è la Rai’ e ‘Paperissima Sprint’ – è divenuta popolare in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2016.

Subito dopo il suo esordio televisivo, Asia ha fatto parlare di sé per via dei palesi interventi di chirurgia estetica e plastica ai quali si è sottoposta nel corso dell’ultimo anno. Le fattezze del suo volto  sono notevolmente cambiate e hanno suscitato lo scalpore e l’indignazione collettiva.

Già nel corso del palinsesto di Domenica Live del 2016/17, Asia Nuccetelli è stata svariate volte ospite di Barbara D’Urso e dei suoi salotti pomeridiani, celebri per gli eccessivi toni accesi dei dibattiti e per l’esasperazione degli opinionisti. Recentemente, nel corso della prima puntata della stagione autunnale di Domenica Live – andata in onda domenica scorsa su Canale 5 – la figlia di Antonella Mosetti ha avuto l’occasione di replicare a tutti coloro che l’hanno criticata pesantemente per i suoi ritocchi chirurgici ed estetici.

La 20enne romana è molto affezionata a Barbara D’urso, la quale in  numerose occasioni ha preso le sue difese proteggendola dalle accuse e dagli insulti del pubblico, spietato e obiettivo. Per esprimere tutta la sua immensa gratitudine, la Nuccetelli ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale di Instagram, nel quale ha palesemente adulato Barbara D’Urso.

La sviolinata nei confronti di Barbara D’Urso inizia così: “Devo ringraziare una donna, Barbara D’Urso, che dall’anno scorso mi ha accolto in questa grande famiglia di Domenica Live! Conosco bene tutti voi, a partire da quelle meravigliose persone che lavorano dietro le quinte e si sbattono per non farci mai mancare nulla! Grazie. Asia”.

I followers e gli haters di Asia Nuccetelli sono perplessi e confusi. Si tratta di una strategia per ruffianare la regina indiscussa di Canale Cinque o trattasi di una semplice esternazione di gratitudine? La Mosetti Junior sta strategicamente adulando la conduttrice che potrà darle maggiore visibilità all’interno delle sue trasmissioni tv?

Continua a leggere su Fidelity News