Asia Nuccetelli critica aspramente Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli prende le parti di Alfonso Signorini dopo la lite con Giulia De Lellis, e sui social network non si risparmia sulla fidanzata di Andrea Damante.

Asia Nuccetelli critica aspramente Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Chi ama il gossip sa benissimo che tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis non può esistere una amicizia. E’ praticamente scontato quindi immaginare con si sia schierato Asia Nuccetelli dopo la lite della fidanzata di Andrea Damante con il giornalista di “Chi” Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip.

La figlia di Antonella Mosetti ha espresso la sua opinione sulla lite su Twitter. Sembra che Asia Nuccetelli voglia togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe, dopo essere diventata una forte nemica di Giulia De Lellis la scorsa stagione del Grande Fratello Vip, poiché Giulia accusò Asia Nuccetelli di provarci con il suo fidanzato Andrea Damante, entrambi a quei tempi erano concorrenti della prima edizione del GF Vip.

La lite di Giulia De Lellis e Alfonso Signorini è subito diventanto di tendenza sui social network. La diatriba è stata così forte che è intervenuta addirittura la madre della Giulia, che si trovava in quel momento nello studio del Grande Fratello Vip. Nella giornata di ieri, anche Asia Nuccetelli ha voluto commentare questa vicenda ed ha scritto un paio di tweet.

Inizialmente ha deciso di commentare ironicamente la vicenda: “Ma io e la De Lellis siamo migliori amiche” e successivamente ha condiviso la fotografia di un utente di Twitter dove c’è scritto: “Le fan dell’Esperta di Tendenze che dicono bullo a Signorini quando lei insultava Asia Nuccetelli dandole della tr…a Anche meno” e stessa cosa ha fatto con un altro suo seguace: “Non so come hai fatto l’anno scorso a non menarla a quella poraccia della De Lellis”.

Dopo la lite di Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, anche all’interno della casa c’é chi se la prende con la De Lellis e chi cerca di difenderla. I concorrenti che hanno preso le difese del giornalista sono Aida Yespica, Carmen Russo, Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty, dove sostengono che nella lite la influencer è stato troppo offensiva.

Continua a leggere su Fidelity News