Iscriviti

Asia Argento snobba il gossip e Parpiglia esplode: "Avevo stima di lei! Ma le interviste le ha fatte gratis?"

Gabriele Parpiglia rompe il silenzio e, dopo l'intervista di Asia Argento su "la Repubblica", decide di spiegare il suo punto di vista e difendere il suo lavoro. Vediamo cosa ha dichiarato il giornalista.

Gossip
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 11:57

Mi piace
4
0
Asia Argento snobba il gossip e Parpiglia esplode: "Avevo stima di lei! Ma le interviste le ha fatte gratis?"

Il gossip si tinge di giallo: intorno alla storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona si stanno tessendo trame e intrecci da far invidia alle produzioni hollywoodiane. Avevamo lasciato, pochi giorni fa, Asia tra le braccia di Fabrizio e ora la ritroviamo intenta a “scendere dalla giostra” mediatica e gossippara che, c’è da dire, lei stessa ha contribuito a creare.

Il sempre informato settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva lanciato in copertina lo scoop che vedeva l’Argento e Corona tra coccole e baci, ma questo idillio è duranto ben poco, infatti sembra che tra i due tutto sia già finito. E fin qui tutto nella norma, ma ciò che ha deluso e amareggiato Gabriele Parpiglia, giornalista della suddetta rivista e autore televisivo nonché amico dello stesso Corona ma – tiene a precisare – non sempre d’accordo con le sue idee, è stata un’intervista rilasciata da Asia sul quotidiano “la Repubblica“.

Parpiglia, in una diretta su Instagram, rivela quanta stima avesse per Asia Argento e rispetto per il suo lavoro, cosa che non ha avuto lei, infatti tiene a precisare che questo suo sfogo non è una difesa a Corona, ma al suo lavoro di giornalista in quanto si è sentito “tradito” dalle parole dell’ex giudice di X – Factor.

Gabriele Parpiglia difende il suo lavoro e asfalta Asia Argento

Asia su la Repubblica dichiara: “Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l’idea della storia d’amore“. E Parpiglia controbatte che è stata lei stessa a fomentare questa voce, lei è andata da Chiambretti, dalla Venier e messo in piedi questo gossip, lo stesso che ora denigra affermando, sempre sul quotidiano: “Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. Ho vissuto tutta la vita in maniera riservata, riparata”.

E qui Parpiglia si lascia andare ad un commento che potrebbe rivelare scenari ancora inediti: “A lei che fa schifo il gossip ma rilasciato delle interviste, lo ha fatto gratis? Giostra succosa dunque”, sostenendo peraltro di aver ricevuto confessioni da parte di Asia, riguardanti sue difficoltà economiche momentanee, assicurando che ogni affermazione da lui fatta è supportata da prove verificabili.

Insomma, sembra che questa sia solo la punta dell’iceberg, soprattutto leggendo le ultime dichiarazioni del giornalista, scritte in risposta ad un utente sulle sue Instagram Stories: “Giostra succosa dunque. Fino a quando Corona (che non è un santo e non lo sarà mai) non si è rotto le palle perché non provava più nulla e la giostra è finita. Senza parole. Meglio che io non aggiunga altro. Meglio. Una delle pagine più brutte mai raccontate e lo dico da persona che aveva stima di lei. Ma chi mangia e sputa dove ha mangiato resterà sempre un po’ sporco. Inutile… la storia delle persone, il passato, raccontano chi sono. Mi dispiace, ma è la verità”. Stay tuned!!!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso che Asia Argento abbia esagerato un po' con le sue dichiarazioni. Non doveva smentire la storia con Fabrizio Corona dichiarando: "Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore". L'orrore a volte lo proviamo noi vedendo che certi personaggi mangiano la persona, come ha dichiarato Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!