Asia Argento risponde alle accuse di molestie: “Non ho mai avuto alcuna relazione con Bennett”

Asia Argento dichiara di non aver violentato Jimmy Bennett e smentisce l'articolo riportato dal quotidiano americano New York Time. Asia si è detta scioccata da quanto successo e spera che la vicenda si concluda al più presto.

Asia Argento risponde alle accuse di molestie: “Non ho mai avuto alcuna relazione con Bennett”

Dopo essere stata accusata da Jimmy Bennett di abuso sessuale, a dire la sua sulla vicenda è proprio la protagonista principale ovvero Asia Argento che ha voluto replicare a tutte le accuse mosse contro di lei. La notizia scioccante era stata lanciata ieri dal New York Times e solo dopo 24 ore l’attrice ha pubblicato su Post it la sua verità.

“Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett.” ha infatti tuonato Asia respingendo in ogni modo il contenuto dell’articolo pubblicato dal quotidiano americano. Non si sa però cosa ci sia effettivamente stato tra lei e Jimmy ma stando a quanto sottolineato da Asia stessa i due erano legati solamente da un sentimento di amicizia.

Questa amicizia però sembra essere terminata quando Bennett rivolse alla Argento un’esorbitante richiesta economica subito dopo la vicenda Weinstein che vide coinvolta anche Asia stessa. Bennett quindi pare fosse in gravi difficoltà economiche tanto da assumere precedentemente delle iniziative giudiziarie anche nei confronti dei suoi genitori rei di non aiutare il figlio economicamente.

L’attrice ha anche sottolineato anche quanto Bennett conoscesse il suo compagno Anthony, molto amato da pubblico e quanto quest’ultimo insistette che la faccenda tra lei e Jimmy venisse gestita privatamente visto che si poteva creare una pubblicità negativa. Anthony in persona si era adoperato per aiutare Jimmy in modo da non avere nessun intruso all’interno delle loro vite.

“A questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela nelle sedi competenti.” ha infine chiosato la Argento che nonostante tutto ha trovato conforto anche nel padre Dario. Per il momento l’attrice non è indagata per le accuse di molestie sessuali come ha reso noto anche la polizia di Los Angeles sulla sua pagina Facebook.

Continua a leggere su Fidelity News