Asia Argento risponde a Brignano: “Te lo scrivo in romano: sei un gaggio, se te vedo t’acciacco” (2 / 2)

La risposta di Asia Argento è arrivata rapidamente e non le ha di certo mandate a dire. L’attrice ha infatti replicato su Twitter, taggando proprio Enrico Brignano, con le seguenti parole: “Te lo scrivo in romano: sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t’acciacco”.

Il cominco romano aveva, infatti, rilasciato una pesante dichiarazione proprio durante un’intervista del Corriere della Sera, durante la quale accusava proprio l’attrice di aver fatto ben quattro film con Harvey Weinstein prima di denunciarlo per le molestie subite e se ne domandava il motivo.

Enrico Brignano ha detto la sua anche sul caso-Brizzi ed ha affermato: “Se uno dice: ‘spogliati”, ti ha fatto una violenza? No, ti ha fatto una proposta. Digli di no e vai via. Bisogna stare attenti a catalogare tutto come molestia, se no anche io vengo sempre molestato”.

Asia Argento, dopo aver risposto attraverso Twitter a Brignano, ha replicato con altri post sul famoso social network.

In un secondo Twitter infatti scrive: “Visto che Enrico Brignano conosce la mia filmografia meglio di me, può nominare i 4 film che avrei fatto con Weinstein dopo avermi stuprata?”

Negli altri Twitter invece la donna inveisce contro il Corriere della Sera e contro le ormai diffuse fake news. Le sue parole contro la nota testata giornalistica sono le seguenti: “E si vergogni pure il Corriere, questo secondo voi è giornalismo? Bastava fare un giro su google prima di pubblicare castronerie”.

Come la prenderà Enrico Brignano dopo aver letto le parole di Asia Argento? Non resta che attendere ulteriori sviluppi e magari delle scuse ufficiali da parte del comico che è stato davvero poco gentile nei confronti della donna.