Asia Argento, Matteo Salvini al contrattacco: "Mi dava della m***a ogni giorno, mamma che tristezza"

Il vicepremier Matteo Salvini interviene nella clamorosa indiscrezioni del "New York Times" sulle presunte molestie fatte da Asia Argento nei confronti di un attore - all'epoca dei fatti - ancora minorenne: ecco le sue parole.

Asia Argento, Matteo Salvini al contrattacco: "Mi dava della m***a ogni giorno, mamma che tristezza"

Il vicepremier Matteo Salvini, che neanche un mese fa era al centro di un botta e risposta con Asia Argento, interviene sulla triste quanto mai clamorosa vicenda che – secondo quanto rivelato nei giorni scorsi dall’autorevole testata giornalistica americana “New York Times” – ha travolto la popolare attrice e giudice – forse ancora per poco – del celebre talent show musicale di Sky “X Factor“, rea di aver abusato di un minorenne. 

La compagna del compianto cuoco giramondo Anthony Bourdain entrò infatti in modo quasi prepotente nel botta e risposta tra il noto scrittore di “Gomorra” Roberto Saviano e il leader della Lega, per cui la Argento ha avuto parole molto dure e anche molto pesanti ed offensive. Salvini, infatti aveva invitato Asia a prendere un caffé insieme per ascoltare i suoi problemi e vedere come aiutarla, mentre la regista e attrice italiana replicava seccamente che il ministro dell’interno sembrasse non avere impegni più urgenti ed importanti che prendersi gioco di lei. 

Le parole di Salvini sul caso Argento

La notizia delle presunte molestie che la Argento avrebbe fatto a Jimmy Bennet – che all’epoca dei fatti era appena 17enne – ha fatto il giro del mondo, travolgendo anche il movimento #MeToo – creatosi all’indomani dello scandalo di Harvey Weinstein – dove oggi molte illustri partecipanti prendono le distanze dalla paladina del movimento. 

Oltre alla grande incrudulità generale, c’è anche chi ha avuto l’occasione di togliersi finalmente qualche sassolino dalla scarpa, dopo aver dovuto ingoiare bocconi amari dalla Argento, questo è il caso del vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che a commento dell’incredibile vicenda dice: “Questa è la “signora” che mi insultava ogni due minuti e mi ha dato del razzista e della mer**a?“.

Parole che lasciano trapelare tutto l’amaro del leader leghista che chiosando scrive sui suoi profili social: “Mamma mia che tristezza“. Un commento che neanche a dirlo è stato apprezzato e condiviso da molti.

Continua a leggere su Fidelity News