Iscriviti

Asia Argento in lacrime su Instagram: ecco la sua dedica sofferta

Asia Argento ritorna su Instagram e sul suo profilo pubblica una fotografia in lacrime assieme ad una dedica sofferta per un amore purtroppo assente. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 18:11

Mi piace
3
0
Asia Argento in lacrime su Instagram: ecco la sua dedica sofferta

Asia Argento sembra essere scomparsa dai social e questo da quando purtroppo è stata travolta dallo scandalo delle accuse di violenza sessuale mosse contro di lei da Jimmy Bennet. L’ultimo feed dell’attrice su Instagram infatti risale appena a fine luglio dopodichè solamente qualche aggiornamento delle sue Instagram Stories.

Negli ultimi giorni però Asia è ritornata, ha pubblicato ben due storie che in parte rendono benissimo l’idea del suo stato d’animo: nella prima infatti l’attrice è comparsa con le occhiaie e un viso molto sofferente mentre nella seconda si vede lei in lacrime che esprime una dedica sofferta per il suo amore Anthony Bourdain, suicidatosi nel bagno della sua camera d’albergo.

“My love for you is like a heavy liquor on which i can get drunk periodically, a poetical drug a crystal that’s easily broken. Il mio amore per te è come un liquore pesante con cui riesco a ubriacarmi periodicamente, una droga poetica, un cristallo che si rompe facilmente” parole dedicate dall’attrice al suo Anthony. Subito dopo è stata postata anche una foto dove compare la mano tatuata di Asia e una casa sullo sfondo con la dicitura “sei con me sempre!”.

Questa sera. giovedì 13 settembre 2018, andrà in onda su Sky Uno la seconda puntata del programma X-Factor e, anche se vedremo ancora presente Asia in quanto le puntate sono registrate, sappiamo per certo che la stessa è stata costretta a lasciare il suo ruolo di giudice. Ad oggi ancora non è stato reso noto il suo sostituto.

Molti sono i nomi fatti nei giorni scorsi come quello di Nina Zilli, Simona Ventura e Sfera Ebbasta mentre addirittura si era ipotizzato che Asia potesse rientrare in extremis dopo il successo della prima puntata. Vedremo dunque che sarà il nuovo giudice di X-Factor mentre nel frattempo Asia continuerà la sua battaglia per dimostrare la sua innocenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Un duro colpo sicuramente per l'attrice che, dopo aver iniziato alla grande il suo ruolo di giudice a X-Factor, si è vista costretta ad abbandonare a causa delle accuse mosse contro di lei dall'attore Jimmy Bennet. Un periodo molto nero per l'attrice che ha perso anche il suo compagno e nonostante tutto ha dovuto rimboccarsi le maniche e cercare di difendersi in ogni modo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!