Asia Argento attacca pesantemente Maria De Filippi ad Amici 17: "E’ uno sciacallo!"

Durante la puntata di Amici di Maria De Filippi di domenica 27 maggio 2018 c'è stato uno sketch tra Gino Paoli e la conduttrice che invece Asia Argento non ha trovato affatto divertente. Vediamo cosa è successo.

Asia Argento attacca pesantemente Maria De Filippi ad Amici 17: "E’ uno sciacallo!"

Domenica scorsa 27 maggio 2018 è andata in onda una nuova puntata di Amici 17, il talent di Maria De Filippi. Dopo anni di successo, la conduttrice anche questa volta non ha voluto smentirsi e ha invitato nel suo programma ospiti molto illustri tra i quali l’attrice premio Oscar Sophia Loren, Ornella Vanoni, Christian De Sica e Gino Paoli.

Quest’ultimo, dopo aver cantato una canzone assieme all’alunno Einar, ha fatto molto discutere i telespettatori da casa e gli utenti del web per una frase ironica sussurrata alla conduttrice Maria: “Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà” tirando una frecciatina alla vicenda sulle molestie sessuali sul produttore Weinstein.

Una battuta che non è per nulla piaciuta all’attrice Asia Argento, la quale non ha perso tempo e ha subito voluto esprimere il suo disappunto sul suo profilo Instagram dove, dopo aver postato il video incriminatorio su Gino Paoli, ha speso parole anche sulla cantante Elisa Toffoli, giurata del talent e ammiratrice del cantautore: “Tu quoque, @elisatoffoli, soror mea!” ha infatti tuonato Asia.

Inutile dire che la reazione dei fan non si è fatta attendere, e come dimostrano i vari commenti, in molti si sono lamentati degli atteggiamenti del pubblico presente in studio che, a quella battuta, ha risposto con un fragoroso applauso: “Le urla di approvazione! Allucinante…” per non parlare dell’attacco mosso nei confronti di Queen Mary etichettata dalla stessa Argento come “Uno sciacallo!”.

Parole durissime quelle spese nei confronti di Maria ma che hanno scosso anche la stessa Asia dal momento che a tutt’oggi sta lottando personalmente contro le molestie sulle donne e in particolar modo contro il produttore Weinstein. Non ci resta dunque che aspettare e vedere se Maria, durante la prossima puntata di Amici 17 dirà la sua in merito, oppure lascerà cadere tutte le accuse.

Continua a leggere su Fidelity News